Problema risolto Aggiungere Bottone e Box nella me.php

retroserver.

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2011
709
21
Miglior risposta
0
Vorrei aggiungere un bottone calcio.php
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cms zambahacker 2013

e un box nella me.php
quello che ti chiedo è di darmi i codici per inserire entrambi @Cix10
Scusami del disturbo

Ultima modifica:
Devi inserire questo codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E' al posto del 3 devi dargli un altro numero, cioè un altro ID che non sia già occupato dagli altri codici. ;)
Ricordati che quando hai inserito l'id al codice cioè inserito un'altro numero al posto del 3, quando aprirai la pagina del calcio dovrai inserire l'id che hai messo in quel codice.

• Like
Reactions: 1 person
Devi inserire questo codice:
PHP:
E' al posto del 3 devi dargli un altro numero, cioè un altro ID che non sia già occupato dagli altri codici. ;)
Ricordati che quando hai inserito l'id al codice cioè inserito un'altro numero al posto del 3, quando aprirai la pagina del calcio dovrai inserire l'id che hai messo in quel codice.

Ottimo :emoji_slight_smile: un'altra cosa come posso spostare più su il box di facebook

ho utilizzato i tag <div align="left"></div> per spostarlo a sinistra ma c'è quello spazio come posso toglierlo?

Ottimo :emoji_slight_smile: un'altra cosa come posso spostare più su il box di facebook

ho utilizzato i tag <div align="left"></div> per spostarlo a sinistra ma c'è quello spazio come posso toglierlo?

Usa questo codice:
PHP:
Ricordati che se te lo visualizza male al posto del 35 puoi usare numeri più bassi per farlo scendere e numeri più altri per farlo salire. :emoji_slight_smile:

e se voglio allargare il box radio?

Dovresti rimettere i codici css per la radio, visto che sono predefiniti cioè i codici css sono già inseriti nello style.css principale del cms, tu nel div devi inserire style="codi css"; per modificare le impostazioni, dato che nel css la priorità e data a quello che sta dentro il codice html. :emoji_slight_smile:

Dovresti rimettere i codici css per la radio, visto che sono predefiniti cioè i codici css sono già inseriti nello style.css principale del cms, tu nel div devi inserire style="codi css"; per modificare le impostazioni, dato che nel css la priorità e data a quello che sta dentro il codice html. :emoji_slight_smile:

Puoi farmelo tu? per favore...perchè ho capito ben poco...cosi vedo come hai modificato e capisco cosa ti devo postare?

E' probabile che puoi modificarlo direttamente modificando il codice esempio: style="pxl-a 130; pxl-l 60"
Tu modifichi queli due numeri con numeri più alti esempio
style="pxl-a 160; pxl-l 100" e vedrai che la larghezza e l'altezza saranno differenti.

Pero' lo devi cercare quel codice, fai un copia ed incolla di tutto prima di fare modifiche, se sbagli mandi in bug tutto.

Fammi sapere ;)

Il box non ha cambiato forma...comunque siccome è zambahacker non credo che una qualsiasi pagina calcio.php vada bene giusto?@cix10