Problema risolto Aggiungere Bottoni

A

andrea456

Guest
Autore del topic
Salve a tutti oggi vi scrivo per chiedervi come AGGIUNGERE DEI BOTTONI tipo Community Crediti Ecc..

Edit: Non modificarli.

@Holder @Aqui10

Riferimento: Aggiungere Bottoni

Vai nel phpmyadmin poi su site_navi poi sul tasto inserisci poi scrivi per ordine in ogni riga alla fine devi scrivere nella ultima, tabbella %www%/NOMEFILE.formato ed fatto!

Vai nel phpmyadmin poi su site_navi poi sul tasto inserisci poi scrivi per ordine in ogni riga alla fine devi scrivere nella ultima, tabbella %www%/NOMEFILE.formato ed fatto!

Ho cercato ma non lo trovo SITE_NAVI Uso Clane Cms 3 sto cercando di modificarlo mi manca solo da aggiungere dei bottoni

Vai --> directory 'templates/community/header.php'. Arrivati a questo punto, troverete i codici dei vari pulsanti come: Crediti Communtiy etc etc, voi inserite questo codice dopo il bottone Crediti:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove c'è scritto il nome "redirect.php", devi mettere il nome del tuo file a cui devi reindrizzarlo, e al posto di 'ASD", chiama il bottone come vuoi.

Ultima modifica:

Vai --> directory 'templates/community/header.php'. Arrivati a questo punto, troverete i codici dei vari pulsanti come: Crediti Communtiy etc etc, voi inserite questo codice dopo il bottone Crediti:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove c'è scritto il nome "redirect.php", devi mettere il nome del tuo file a cui devi reindrizzarlo, e al posto di 'ASD", chiama il bottone come vuoi.

Poi vado nel file e inserisco quello che voglio? Comunque Grazie Appena Faccio Te LO DICO

Fatto ma quando metto il codice sotto ad Crediti non và..

Anzi c'è l'ho fatta dovevo mattere altri codici Page_id ecc..

Grazie :emoji_smiley:

@~xXP4k0Xx Ma Come Faccio a fare un file in .php perchè se no non mi riendirizza alla pagina esce impossibile collegarsi ecc

Ultima modifica da un moderatore: