Domanda Aggiungere buchi neri

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Salve Sciax,proprio adesso ho notato che nel mio retro non ci sono i buchi neri in catalogo :shock:
Mi dite come faccio ad agiungerli? :grazie:

Riferimento: Aggiungere buchi neri

Devo solo inserirla nel database e fare refresh_catalogue?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @System10 Io ho inserito la query nel db...

Ultima modifica:

però...io non ho dcr privati >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @System10?

Ultima modifica:

Veramente io pensavo di non dover cambiare dcr,perché alla riapertura di webnet me li volevo fare privati,e non capisco molto bene come usare netsons....mi diresti un sito alternativo a webnet e netsons?(se c'è) :emoji_slight_smile:

Veramente io pensavo di non dover cambiare dcr,perché alla riapertura di webnet me li volevo fare privati,e non capisco molto bene come usare netsons....mi diresti un sito alternativo a webnet e netsons?(se c'è) :emoji_slight_smile:
Apri un'altro topic e taggami

Scusate xD ero entrato con l'account di mio frate per vedere una cosa.
Comunque diceva la guida che per mettere i furni ci vogliono dcr privati,quindi io volevo un'alternativa a webnet e netsons :emoji_slight_smile:

Grazie,un'ultima cosa : mi dai una guida su come hostare i dcr su questi 2 siti?O si fa come webnet? :emoji_slight_smile:

Scusate xD ero entrato con l'account di mio frate per vedere una cosa.
Comunque diceva la guida che per mettere i furni ci vogliono dcr privati,quindi io volevo un'alternativa a webnet e netsons :emoji_slight_smile:

Hostali in locale e risolvi il problema, saranno comunque tuoi e privati, basta modificare le immagini e alcune cose per renderlo tuoi i dcr, ecco a te una guida su come hostarli in locale: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-hostare-i-dcr-locale-581683.html