• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Aggiungere campi nel postbit?

Er Libanese

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2013
51
43
Miglior risposta
0
Ho aggiunto dei campi obbligatori in fase di registrazione per gli utenti, ma questi default non vengono mostrati nel postbit (si chiama così?).

Vorrei che alcuni di questi campi siano visibili nell'area sotto l'avatar dove cè la data di registrazione etc, come è ad esempio qui su sciax

Iscritto dal .....
Grazie ricevuti: ...
Menzionato in ... Post

Come fare (utilizzo la 4.2.1) ?

Grazie.

Riferimento: Aggiungere campi nel postbit?

Devi utilizzare la funzione <dt>Sesso</dt> <dd>{vb:raw post.fieldNUMEROFIELD}</dd> e poi inserirle nella userinfo del postbit

^^ @Er Libanese

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Ultima modifica:

Devi utilizzare la funzione <dt>Sesso</dt> <dd>{vb:raw post.fieldNUMEROFIELD}</dd> e poi inserirle nella userinfo del postbit

^^ @Er Libanese

Grazie ma non mi è di molto aiuto, potresti essere più dettagliato sul come procedere visto che non sono una cima, o indicarmi qualche tutorial?

Allora:

1. Nell'admincp recati alla lista dei Campi personalizzati e inizia col vedere il numero del field del campo "sesso". Ricordati/salvati questo numero.

2. Stile e template>Ricerca nel template>postbit_legacy e apri quello del tuo tema.

3. Cerca la frase:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e subito sotto aggiungici questa variabile:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dove al posto delle due X devi mettere il numero del field che hao memorizzato prima. Salva e godito il tuo campo visualizzabile SOLO se inserito dall'utente grazie alla variabile if condition :emoji_slight_smile:
@Er Libanese

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiaramente poi in base di dove li vuoi vedere sposti il codice ;) se lo vuoi più sotto devi solo mettere il codice che to ho dato sotto uno degli altri raw post delle userinfo_extra :emoji_smiley: scusa per la grammatica ma dal telefono non è granché...

Ultima modifica: