Problema risolto Aggiungere categorie alla pagina staff.php

Aykon

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2010
327
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga vorrei aggiungere delle nuove categorie alla pagina staff.php come: Moderatori in prova, arbitri ecc... ma non sò come fare, vi prego aiutatemi!
b62he0.jpg

@Holder, @Aqui10, @Jeckoz

Grazie in anticipo!

Riferimento: Aggiungere categorie alla pagina staff.php

Ciao a tutti raga vorrei aggiungere delle nuove categorie alla pagina staff.php come: Moderatori in prova, arbitri ecc... ma non sò come fare, vi prego aiutatemi!
b62he0.jpg

Grazie in anticipo!
Se sai bene il php puoi farlo, senò non puoi, perchè devi richiamare le tabelle e altro. Noi possiamo dirti tutto perchè sarebbe una cosa complicata.

@Aqui10 se sapevo bene il php non avrei postato il problema, e poi cmq ho visto che nel database le tabelle già ci sono, devo solamente aggiungere le tabelle in questa pagina..

@Aqui10 se sapevo bene il php non avrei postato il problema, e poi cmq ho visto che nel database le tabelle già ci sono, devo solamente aggiungere le tabelle in questa pagina..
Se sai richiamare queste tabelle tramite il php fallo, però andiamo fuori argomento.

@Aqui10 il problema è proprio questo che non sò come fare, magari mi saresti d'aiuto se mi potresti postare una pagina già con le tabelle già inserite... (se puoi)

@Aqui10 il problema è proprio questo che non sò come fare, magari mi saresti d'aiuto se mi potresti postare una pagina già con le tabelle già inserite... (se puoi)
Prendi quello di slavex cms, però non c'è la lista arbitri.

OK va bene grazie @Aqui10 ho risolto! Solo un ultima cosa per caso sai perchè i fondatori hanno i rari in catalogo e tutto mentre gli altri staff come admin, mod, arbitri ecc... no!

OK va bene grazie @Aqui10 ho risolto! Solo un ultima cosa per caso sai perchè i fondatori hanno i rari in catalogo e tutto mentre gli altri staff come admin, mod, arbitri ecc... no!
Tutto questo, puoi modificarlo dal phpmyadmin!
Vai sulla tabella dei ranks e modifica i permessi per ognuno

Per aggiungere i rank, o fai come ti ha detto il mio collega, o vai nel phpmyadmin/rank/ e ne crei uno nuovo tramite sql.

Ho risolto il problema del rank resta però quello che alcuni dello staff come gli arbitri o i moderatori in prova non riescono a visualizzare la sezione staff nel catalogo!

Ho risolto il problema del rank resta però quello che alcuni dello staff come gli arbitri o i moderatori in prova non riescono a visualizzare la sezione staff nel catalogo!

Devi editare il catalog_pages/sezione dei rari/ min_rank/ il rank degli arbitri.

Ok Grazie Problema risolto! Segnalo per problema risolto!
@Holder @Jeckoz

Sposto e rinomino.