Se sai bene il php puoi farlo, senò non puoi, perchè devi richiamare le tabelle e altro. Noi possiamo dirti tutto perchè sarebbe una cosa complicata.
Se sai richiamare queste tabelle tramite il php fallo, però andiamo fuori argomento.@Aqui10 se sapevo bene il php non avrei postato il problema, e poi cmq ho visto che nel database le tabelle già ci sono, devo solamente aggiungere le tabelle in questa pagina..
Prendi quello di slavex cms, però non c'è la lista arbitri.@Aqui10 il problema è proprio questo che non sò come fare, magari mi saresti d'aiuto se mi potresti postare una pagina già con le tabelle già inserite... (se puoi)
Tutto questo, puoi modificarlo dal phpmyadmin!OK va bene grazie @Aqui10 ho risolto! Solo un ultima cosa per caso sai perchè i fondatori hanno i rari in catalogo e tutto mentre gli altri staff come admin, mod, arbitri ecc... no!
Ha ancora un problema, lascio qui la discussione per ora.Segnalo per problema risolto
@Aqui10
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.