Salve a tutti come posso aggiungi i cavalli in catalogo?
Noris Utente Normale Autore del topic 12 Marzo 2013 95 0 Miglior risposta 0 15 Marzo 2013 #1 Salve a tutti come posso aggiungi i cavalli in catalogo?
Gladiators Utente Esperto 11 Agosto 2011 1.491 58 Miglior risposta 0 15 Marzo 2013 #2 Riferimento: Aggiungere cavallo in catalogo Noris ha detto: Salve a tutti come posso aggiungi i cavalli in catalogo? Clicca per espandere... Inanzi tutto devi avere DCR Privati poi devi inserire l'sqf nella cartella RELEASE63 dei DCR. Poi devi avere i codici del catalog_pages, furniture e catalog_items per il database.
Riferimento: Aggiungere cavallo in catalogo Noris ha detto: Salve a tutti come posso aggiungi i cavalli in catalogo? Clicca per espandere... Inanzi tutto devi avere DCR Privati poi devi inserire l'sqf nella cartella RELEASE63 dei DCR. Poi devi avere i codici del catalog_pages, furniture e catalog_items per il database.
Noris Utente Normale Autore del topic 12 Marzo 2013 95 0 Miglior risposta 0 15 Marzo 2013 #3 Riferimento: Aggiungere cavallo in catalogo @Gladiators ho dcr privati dove li prendo i codici?
Gladiators Utente Esperto 11 Agosto 2011 1.491 58 Miglior risposta 0 15 Marzo 2013 #4 Riferimento: Aggiungere cavallo in catalogo Noris ha detto: @Gladiators ho dcr privati dove li prendo i codici? Clicca per espandere... Da qui: http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/sql-nuovo-cavallo-cavalcabile-swf-460885.html
Riferimento: Aggiungere cavallo in catalogo Noris ha detto: @Gladiators ho dcr privati dove li prendo i codici? Clicca per espandere... Da qui: http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/sql-nuovo-cavallo-cavalcabile-swf-460885.html
Noris Utente Normale Autore del topic 12 Marzo 2013 95 0 Miglior risposta 0 15 Marzo 2013 #5 Riferimento: Aggiungere cavallo in catalogo @Gladiators IO PER CAVALLO INTENDO UN CUCCIOLO CHE SI MUOVE QUESTI CHE HAI DETTO TU SONO FURNI
Riferimento: Aggiungere cavallo in catalogo @Gladiators IO PER CAVALLO INTENDO UN CUCCIOLO CHE SI MUOVE QUESTI CHE HAI DETTO TU SONO FURNI
Gladiators Utente Esperto 11 Agosto 2011 1.491 58 Miglior risposta 0 15 Marzo 2013 #6 Riferimento: Aggiungere cavallo in catalogo Noris ha detto: @Gladiators IO PER CAVALLO INTENDO UN CUCCIOLO CHE SI MUOVE QUESTI CHE HAI DETTO TU SONO FURNI Clicca per espandere... Se tu hai già la Release di quel cucciolo prendi in codice da lì.
Riferimento: Aggiungere cavallo in catalogo Noris ha detto: @Gladiators IO PER CAVALLO INTENDO UN CUCCIOLO CHE SI MUOVE QUESTI CHE HAI DETTO TU SONO FURNI Clicca per espandere... Se tu hai già la Release di quel cucciolo prendi in codice da lì.