• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aggiungere colonna nell'index

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_smiley: vorrei aggiungere una colonna attraverso il template forumbit sia nell'index che nelle sottosezioni soltanto che non saprei come fare in quanto il template di questi film è decisamente diverso a quello predefinito. Me ne servirebbe uno vicino alle icone dove dice se il post ha nuovi messaggi o meno...(lo stile del mio tema al momento è come nella vostra home...immagine sezione----nome sezione----numero discussioni----ultimo post...io vorrei aggiungere prima dell'immagine sezione una colonna dove mettere le icone default per i nuovi messaggi o meno.

Riferimento: Aggiungere colonna nell'index

Ciao, vai in Pannello amministrativo-->Template & Temi-->Template-->ESPANDI TUO TEMPLATE--> Forum Bit--> forumbit_depth2_forum e sostituisci tutto il codice che troverai con questo predefinito di mybb che ti include le statusicon alle sezioni:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!