Salve oggi mentre aggiungevo alcuni distintivi al mio hotel (non scrivo il link xk sarebbe spam)
Decisi di scrivervi anche a voi come fare. E' una piccola e breve cosa. e non sono consentite
scritte del tipo: " è inutile segnalo" anche se è una delle mie prime guide perfavore non siate
cattivi. grazie. allora per prima cosa... l'occorrente!:
Retro server V18
Debbo (della versione che volete o che usate per il vostro Hotel)
e questo sito:
Immagine del sito:
secondo passaggio!:
Aprite Debbo andate a Editor, poi cliccate su Database Editor e in fine su Habbos.
Fatto ciò cliccate due volte sul vostro personaggio e andate a badges.
Aprite internet. andate sul sito che ho Scritto prima e scegliete il badges che vi piace di più.
Scrivete il codice che c'è sotto il badges sulla scritta badges al database editor e Salvate.
Aprite Un'altra pagina di internet e aprite il vostro Hotel, andate ai distintivi e godetevi il vostro distintivo!
La guida è finita e anche se questa guida la conoscevate voi spero che i meno esperti, proprio al più basso livello poichè questa guida è elementare, li sia di aiuto!
Fonte: la guida è mia.
Decisi di scrivervi anche a voi come fare. E' una piccola e breve cosa. e non sono consentite
scritte del tipo: " è inutile segnalo" anche se è una delle mie prime guide perfavore non siate
cattivi. grazie. allora per prima cosa... l'occorrente!:
Retro server V18
Debbo (della versione che volete o che usate per il vostro Hotel)
e questo sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(NON SPAM)Immagine del sito:
secondo passaggio!:
Aprite Debbo andate a Editor, poi cliccate su Database Editor e in fine su Habbos.
Fatto ciò cliccate due volte sul vostro personaggio e andate a badges.
Aprite internet. andate sul sito che ho Scritto prima e scegliete il badges che vi piace di più.
Scrivete il codice che c'è sotto il badges sulla scritta badges al database editor e Salvate.
Aprite Un'altra pagina di internet e aprite il vostro Hotel, andate ai distintivi e godetevi il vostro distintivo!
La guida è finita e anche se questa guida la conoscevate voi spero che i meno esperti, proprio al più basso livello poichè questa guida è elementare, li sia di aiuto!
Fonte: la guida è mia.