aggiungere due link nella "barra in alto", credo che potrà tornar comodo a molti.. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinguto

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2010
313
39
Miglior risposta
0
sarebbe possibile apportare questa piccola modifica? ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in via provvisoria sto usando un lettore RSS scritto in php, ma ogni volta che carico delle news tartassa il server dello sciax con un'infinità richieste e non credo che giovi molto al sito tutto ciò.. ^^

EDIT: e magari, come suggerito da Krypto96, anche un link verso la home non guasterebbe.. ^^

Ultima modifica:
Riferimento: aggiungere due link nella "barra in alto", credo che potrà tornar comodo a mo

Sarebbe più pratico il link della home in alto, che quei due.

Riferimento: aggiungere due link nella "barra in alto", credo che potrà tornar comodo a mo

parlando per me, se non sto a fare avanti e indietro dal lettore di RSS allo sciax, ogni volta che voglio vedere gli aggiornamenti devo andare in home e poi cliccare su quei link.
qualche volta uno lo fa senza problemi, ma dopo un po diventa stressante..

comunque anche un link per la home non è scomodo.. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Approvo pienamente, ho notato anche io questo "problema" se così lo possiamo definire, penso che gli Amministratori però abbiano cose più importanti da fare in questo periodo. Sarebbe senza alcun dubbio un'ottima cosa e faciliterebbe la navigazione all'interno dello Sciax2 Forum.
Perciò per me è un SI

carina come idea

Scusa ma che cambia? Quel due link evidenziati in rosso ci sono sia che state visualizzando la home sia che state visualizzando un topic... e poi non è possibile utilizzare la barra blu per link del genere, noi abbiamo alcuni comandi di moderazione inseriti li.

Scusa ma che cambia? Quel due link evidenziati in rosso ci sono sia che state visualizzando la home sia che state visualizzando un topic... e poi non è possibile utilizzare la barra blu per link del genere, noi abbiamo alcuni comandi di moderazione inseriti li.

Intendevo che sul Div fixed ci sarebbe meglio un link che riporti alla home, comunque non ho idea di come funzioni il vbullettin, ma non è possibile aggiungere un semplice codice tipo?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
O qualsiasi sia il medoto che utilizza il vbulletin per distinguere chi ha i diritti o meno xD?
Oppure mettere come su 9gag.com che una volta scesi un po' appare il tasto "torna su" che riporta al top della pagina in modo da non dover scrollare per forza tutte le volte, dato che a volte un topic può essere parecchio lungo.

dei comandi di moderazione non lo potevo sapere.. ^^

Comunque non è vero che è ovunque: appare solo nella visualizzazione di un forum e nella visualizzazione di un post, mentre non appare in: blog, profili, pannello utente, sala giochi e molte altre pagine che non ho menzionato.. ^^

Si può ovviare al problema "spazio" con un menù a tendina, magari fatto con il CSS poichè risulterebbe leggerissimo, basta qualche riga di css per relizzarlo.. ^^

esempio di quel che intendo:

( icona usata
)

Non vorrei dire, ma per tornare alla home basta cliccare il logo di Sciax2.

dei comandi di moderazione non lo potevo sapere.. ^^

Comunque non è vero che è ovunque: appare solo nella visualizzazione di un forum e nella visualizzazione di un post, mentre non appare in: blog, profili, pannello utente, sala giochi e molte altre pagine che non ho menzionato.. ^^

Si può ovviare al problema "spazio" con un menù a tendina, magari fatto con il CSS poichè risulterebbe leggerissimo, basta qualche riga di css per relizzarlo.. ^^

esempio di quel che intendo:

( icona usata
)

Be al posto di quello, in quelle pagine ce ne sono altri di link, non è che si possono inserire tutti i link esistenti, non ci basterebbe lo schermo. Lo scopo principale di questa skin è la semplicità e la velocità nel caricamento, e così rimarrà.
Che poi un qualsiasi altro utente sta maggiormente nella home o in un thread, non nel blog o nel profilo, ne può fare a meno.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.