• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Aggiungere Facebook in vBulletin v4.0.8

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Salve Io e il mio amico abbiamo acquistato vBulletin e volevo mettere Facebook ma mi dice l' ID di facebook,Segreto di Facebook?????? Quali Sono?? Se Potrete mettermi una guida , o un aiutino...Grz :emoji_smiley: e nel gruppo utenti facebook che metto admin?? Grz Ciao :emoji_smiley:

Riferimento: Aggiungere Facebook in vBulletin v4.0.8

Devi creare un applicazione lo puoi fare tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi quando avrai finito devi prendere "ID Applicazione Facebook" e "Facebook Secret" e inserirli negli appositi campi su AdminCP -> Impostazioni -> Opzioni Facebook.

Ti ha detto tutto Retro-Servista
admincp---impostazioni----opzioni-----Opzioni facebook.

ok aspettate che vi faccio sapere ;)

A me chiede la conferma via telefono.. ma il codice non mi arriva :emoji_relieved:

OK Lo Agg. Ora Pero O Un Problema La Grafica o.o Come La Modifico C'è Una Guida?

Grafica di cosa? spiegati meglio.

Per Post, E Altro xD Categoria , qualcosa per separare topic in rilievo e i topic normali, (possibilmente per la v4.0.8) ingrandire immagine dei prifili ,nomi utenti piu grandi ste cose qua xD

Per Post, E Altro xD Categoria , qualcosa per separare topic in rilievo e i topic normali, (possibilmente per la v4.0.8) ingrandire immagine dei prifili ,nomi utenti piu grandi ste cose qua xD

Anche se non ci ho capito un tubo ( :emoji_relieved: )

Usa questo ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ok ora la grafica allora xD ecco lo screen

v7waxt.jpg

DOVE o Selezionato Vorrei Mettere In Unaltra Scrittura Le Foto Un Pò Piu Grande... e Anche Le Immagini Dei Utenti Piu Grandi ;)

ok ora la grafica allora xD ecco lo screen

v7waxt.jpg

DOVE o Selezionato Vorrei Mettere In Unaltra Scrittura Le Foto Un Pò Piu Grande... e Anche Le Immagini Dei Utenti Piu Grandi ;)

Spiegati meglio passo a passo cosi capisco.. ;)