Guida Aggiungere furni ai retro v26

fireseagle

Utente Medio
Autore del topic
28 Febbraio 2009
240
44
Miglior risposta
0
Ho notato che su questo forum ci sono pochissime guide su come aggiungere i furni ai retro v26 e allora ho deciso di crearne una.
Allora iniziamo.
IMPORTANTE
BISOGNA AVERE DEI DCR PROPRI
Prima di tutto, dobbiamo cercare una discussione dove potrai trovare i CCT e i SQL, se non ci sono o sono dentro al Rar o non ci sono.
Per chi non ha Win Rar lo puo scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi dobbiamo cercare un post, dove ci sono i furni che stiamo cercando... in questa guida prendiamo i furni Orientali che ha postato Supermitica90.
Prima di ogni altra cosa dobbiamo scaricare i CCT da questo link:

Screen:
27zxmz8.jpg
dopodichè aspettare i 45 secondi
Screen:
152p0kg.jpg
E cliccare su Download Standard.
Screen:
255lzi9.jpg
Dopo aprire il Rar aprire la cartella Furnis Orientales Chinos By Tarzan92, e troverete 14 File .cct, e ora vi chiederete: cosa me ne faccio di questi file? Semplice andare su: Computer>Disco Locale (:C)>xampp>htdocs>DCR>hof_furni, e incollare i file li
Screen
2cehf8l.jpg
Chiudiamo il Rar e la cartella hof_furni.
Ora andiamo su [No spam, non sapevo come fare]
e loggatevi
Screen
3589aia.jpg
poi in ogni discussione troveremo sti strani Codici di nome SQL, che cosa ne facciamo? semplicissimo, dopo esserci loggati prendiamo il primo codice cioè

Catalogue Items:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Copiare il codice.
Dopodichè entrare nel vostro database e cliccare la scritta a sinistra catalogue_items
Screen
2qbzkoh.jpg
Cliccare la scritta SQL in alto
Screen
2edtlqt.jpg
E incollare il codice
Screen
fdets9.jpg
Se tutto va bene dovrebbe apparirvi un riquadro verde con delle scritte...
se hai sbagliato qualcosa ti appare un riquadro rosso.
Tutto il procedimento di catalogue_items fatelo con catalogue_pages; il codice è questo:
CATALOGUE PAGES:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Tutto questo va fatto con il SERVER SPENTO.
appena hai finito di mettere i furni che ti piacciono riapri il server e goditeli shifty
------PROBLEMI E SOLUZIONI------​
Come mai vedo la pagina dei furni ma non ci sono i furni nella pagina?
Perchè hai sbagliato a inserire il catalogue_items, ricontrolla.
Non c'è la pagina dei furni che ho messo
Perchè hai inserito male il Catalogue_pages
Quando cerco di mettere i Catalogue items o Catalogue Pages mi da un errore e non me li mette
Perchè sono da rifare, o li hai modificati o sono errati.
Ringraziamenti:
Screen: Fireseagle
Guida: Fireseagle
Recensione Furni Orientali: Supermitica90
Altro: Fireseagle
Per problemi postare su Assistenza Tecnica.
grazie per aver utilizzato la mia guida.

Ultima modifica:
wow quello che cercavo ascolta ma se io ho dei vars e text e habbo.dcr e ho messo i loader di un altro sito cioe che nn sono nella mia cartella nn posso aggiungere furni?

wow quello che cercavo ascolta ma se io ho dei vars e text e habbo.dcr e ho messo i loader di un altro sito cioe che nn sono nella mia cartella nn posso aggiungere furni?

non ho capito bene, ma se ho capito qualcosa ho capito che hai dei dcr ke non sono tuoi e mi stai kiedendo se puoi aggiungere furni vero?
se è così no non puoi aggiungere altri furni se hai i dcr di altri

Ultima modifica:
GUIDA MOLTO UTILE BRAVO PER LO SFORZO ANCHE SE CI SONO 10 GUIDE MA NN SONO TUE UGUALE DELLO STESSO ARGOMENTO MA VEDO CHE LA TUA E MOLTO DETTAGLIATA :bravo:

anche se cene sono abbastanza bravo cmq per aggiungere i furni non cè bisogno dei dcr propi basta creare nel htdcos la cartella hot_furni ed è fatto xd

Utilizzato no xkè sono esperto di retro e non miservono guida ma consigliate a quelli che stanno alle prime armi l'ho fatto

Utilizzato no xkè sono esperto di retro e non miservono guida ma consigliate a quelli che stanno alle prime armi l'ho fatto

infatti, io quando avevo creato il mio primo retro... avevo cercato tantissimo una guida per aggiungere i furni, poi ne avevo trovata 1, allora mi sono detto: mmm potrei creare anchio una guida su come creare i furni, dato che su sciax non c'è ne sono tante...
e per questo l'ho fatta ^_^