Aggiungere il tasto cerca e puoi staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Febo

Utente Attivo
Autore del topic
8 Marzo 2012
300
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :emoji_slight_smile: , mi sarebbe piaciuto mettere a Sinistra di : "Benvenuto Febo" , il tasto cerca , cosi le cose che cerchiamo , non le cerchiamo da Google ma cerchiamo direttamente da qua , e i risultati che escono sono , solo quelli del nostro forum . Poi credo che ci siano pochi staff nella parte di "Assistenza tecnica dei retro" ... Siccome l'assistenza dei retro è abbondante almeno 10 staffer andrebbero bene ..

Riferimento: Aggiungere il tasto cerca e puoi staff

Ciao ragazzi :emoji_slight_smile: , mi sarebbe piaciuto mettere a Sinistra di : "Benvenuto Febo" , il tasto cerca , cosi le cose che cerchiamo , non le cerchiamo da Google ma cerchiamo direttamente da qua , e i risultati che escono sono , solo quelli del nostro forum . Poi credo che ci siano pochi staff nella parte di "Assistenza tecnica dei retro" ... Siccome l'assistenza dei retro è abbondante almeno 10 staffer andrebbero bene ..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non ti piace questo?
Inoltre non sei tu a decidere lo staff, ma bensì il community manager @Francescop93

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non ti piace questo?
Inoltre non sei tu a decidere lo staff, ma bensì il community manager @Francescop93

Ma scusa una cosa , prima di fare il duro , io ho espresso una mia idea infatti si chiama "Proponi le tue idee" Io ho proposto di fare una cosa quindi non vedo il significato di questa arroganza -.-

Ma scusa una cosa , prima di fare il duro , io ho espresso una mia idea infatti si chiama "Proponi le tue idee" Io ho proposto di fare una cosa quindi non vedo il significato di questa arroganza -.-

Infatti non c'è alcuna arroganza, ti ho chiesto, la ricerca li, non va bene? Dove sarebbe l'arroganza?
In più ti ho detto, che lo staff lo gestisce il community manager, quindi ripeto: dove vedi l'arroganza? :emoji_slight_smile:

Infatti non c'è alcuna arroganza, ti ho chiesto, la ricerca li, non va bene? Dove sarebbe l'arroganza?
In più ti ho detto, che lo staff lo gestisce il community manager, quindi ripeto: dove vedi l'arroganza? :emoji_slight_smile:

Appunto sembra che mi pigli per il sederino ._.

Appunto sembra che mi pigli per il sederino ._.

Qui nessuno ti offende, tranquillo.. Accando a Bentornato nickutente ci sono le news che scorrono quindi non si può mettere nient'altro. Il tasto cerca c'è ed è quello che ha detto @#F96

Posso chiudere? :emoji_slight_smile:

DISAPPROVO

Dovevamo aspettarci una richiesta del genere :emoji_relieved:

Beh , anche se il tasto non ci fosse , non credo che andare un attimino su google o cercare possa fare del male alla salute .

Ecco a te , puoi usufruire di questo Cerca .

Riguardo gli assistenti tecnici , se c'era il bisogno , avrebbero già preso qualcuno .

Di retroserver quali intendi ?

Per aiutare un utente non devi essere assistente tecnico , hai la libera opportunità di dargli assistenza anche da normale utente .

Ultima modifica:

Oramai nessuno utilizza il tasto cerca, secondo me sono a sconoscenza del tasto in generale.
L'importante è fare commenti sopra commenti su cose già dette come succede se non si usa l'apposito tasto.
Proposta al quanto inutile..

Proposta bocciata per i motivi sopracitati ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.