- 6 Gennaio 2010
- 3.934
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi, oggi sono qui per presentarvi in breve come creare la classifica dei pg (lvl) nel vostro server privato.
Occorrente:
Classifica UPLOAD by ME:
Immagini regni:
Shinsoo:
Jinno:
Chunjo:
Ed infine Xampp:
Apriamo il file conn.php con il blocco note (va bene qualunche editor di testo) e dove c'è la stringa così:$conn = mysql_connect('192.168.5.100', 'root', '123456') modifichiamo in questo modo:
$conn = mysql_connect('Mettere indirizzo IP di hamachi', 'root', 'E la password del DB (se non l'avete cambiata sarà 123456')
Installato Xampp creiamo una cartella chiamata "images" (senza apici) e spostiamo anche la classifica (conn,classifica questi due file) la mettiamo nella cartella "htdocs" che si trova in C/>Xampp>htdocs.
Abbiamo finito, ogni volta che dovremmo attivare la classifica bastera aprire PortMap e Xampp.
N.b.Per vedere la tua classifica vai qui:
FONTI:MIA da nessun altro forum la guida è escusivamente mia!
Se non capite qualche cosa non esitate a rispondere nel topic non rispondo ai PM.
Occorrente:
Classifica UPLOAD by ME:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Immagini regni:
Shinsoo:
Jinno:
Chunjo:
Ed infine Xampp:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Apriamo il file conn.php con il blocco note (va bene qualunche editor di testo) e dove c'è la stringa così:$conn = mysql_connect('192.168.5.100', 'root', '123456') modifichiamo in questo modo:
$conn = mysql_connect('Mettere indirizzo IP di hamachi', 'root', 'E la password del DB (se non l'avete cambiata sarà 123456')
Installato Xampp creiamo una cartella chiamata "images" (senza apici) e spostiamo anche la classifica (conn,classifica questi due file) la mettiamo nella cartella "htdocs" che si trova in C/>Xampp>htdocs.
Abbiamo finito, ogni volta che dovremmo attivare la classifica bastera aprire PortMap e Xampp.
N.b.Per vedere la tua classifica vai qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
FONTI:MIA da nessun altro forum la guida è escusivamente mia!
Se non capite qualche cosa non esitate a rispondere nel topic non rispondo ai PM.
Ultima modifica: