Aggiungere la sottosezione "Religione"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.485
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Sulla Categoria "Di Tutto e di più" aggiungerei la Sezione "Religione".

Tutti scrivono della Religione su Scienza & Misteri...ma non è molto corretto.

@Dertius @Frizz (Moderatori della Categoria)

@Francescop93 @DarkVegeta

Riferimento: Aggiunta Sezione

Noi non siamo una chiesa, una sinagoga o una moschea: Scienze e Misteri basta ed avanza.

In questa sezione di cosa dovremmo parlare? Ti ricordo che siamo una comunità di giovani raggi, la cui grande maggioranza non è un ferrato credente, data l'età adolescenziale. Perciò non credo servi una sezione per dei ragazzi dagli 11 ai 18 anni.

La sezione rimarrebe vuota( considerando che i thread nella sezione Scienza & Misteri non sono molti, pensa quanti ce ne potrebbero essere nella sezione Religione ).
E poi, la stesa religione è un mistero.

Lo so che molti sono Atei ormai,ma sempre ci dovrebbe essere.

Comanda lo staff...non io quindi a voi il giudizio.

Non credo che sia una cosa giusta, perché poi qualche intelligente potrebbe offendere sulle differenti credenze religiose, e poi la religione da se è un mistero.

Re Anto ha detto:
Lo so che molti sono Atei ormai,ma sempre ci dovrebbe essere.

Comanda lo staff...non io quindi a voi il giudizio.
Si, ma quanti post e thread ci sarebbero? Come ho già detto la religione per sé è un mistero, quindi và più che bene il fatto che post e thread di sfondo religioso vengano postati nella sezione Scienza & Misteri ;)

Si parla di avvenimenti religiosi con i loro relativi misteri, ma non è che possiamo creare una sottosezione per la religione. Assolutamente no, sarebbe inutile e non utilizzata. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.