• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aggiungere Megaupload FileBox

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Vorrei sapere da voi :emoji_slight_smile: se è possibile mettere il filebox di megaupload un mybb ho già quello di tinypic mi manca quello di megaupload :emoji_slight_smile: mi sapete dire qualcosa?
 
Riferimento: Aggiungere Megaupload FileBox

Vorrei sapere da voi :emoji_slight_smile: se è possibile mettere il filebox di megaupload un mybb ho già quello di tinypic mi manca quello di megaupload :emoji_slight_smile: mi sapete dire qualcosa?

Credo tu debba modificare il file dal tuo FTP o dal pannello Admin, però sinceramente non saprei che file farti modificare.. :emoji_confused:

Se hai già inserito quello di TinyPic, per l'altro dovrai svolgere lo stesso procedimento.
 
Riferimento: Aggiungere Megaupload FileBox

Ti devi registrare a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sito per scaricarlo, non so se è a pagamento o gratis, tu registrati e vedi se te lo fa scaricare o meno, altrimenti
crei l'icona con i campi utente personalizzati, guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guida

@LittleGenius allora ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiungere Megaupload FileBox

Si sono riuscito a metterlo il mycode anche se mi piaceva averlo direttamente sotto ogni post così gli utenti facevano prima :emoji_smiley: