Problema risolto Aggiungere monete nel client

Spyroe

Utente Medio
Autore del topic
20 Aprile 2012
160
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi xD tra pochi giorni apro un retro con alcuni miei amici, e nel client ho : CREDITI - PIXEL - BOLT . :S io vorrei fare in modo di avere queste tre monete: CREDITI - ZAFFIRI - RUBY . :emoji_relieved: vorrei togliere i pixel vorrei sapere se è possibile, e come fare :soso: però qualcosa di dettagliato... perchè le cose o si fanno bene o non si fanno proprio ! quindi per piacere passo passo... datemi codici html se c'e bisogno... sono disperato.. grazie.

P.s: vorrei anche sapere se quando tolgo i pixel posso togliere anche gli oggetti acquistabili con i pixel , cioè proprio togliere ! grazie in aticipo

Salve ragazzi xD tra pochi giorni apro un retro con alcuni miei amici, e nel client ho : CREDITI - PIXEL - BOLT . :S io vorrei fare in modo di avere queste tre monete: CREDITI - ZAFFIRI - RUBY . :emoji_relieved: vorrei togliere i pixel vorrei sapere se è possibile, e come fare :soso: però qualcosa di dettagliato... perchè le cose o si fanno bene o non si fanno proprio ! quindi per piacere passo passo... datemi codici html se c'e bisogno... sono disperato.. grazie.

P.s: vorrei anche sapere se quando tolgo i pixel posso togliere anche gli oggetti acquistabili con i pixel , cioè proprio togliere ! grazie in aticipo

Innanzitutto cambia il nome a queste monete, recati su gamedata e apri il file external_flash_text.txt, dopodiché per cambiare le immagini apri l'habbo.swf con flash decompiler e modificale, ti ricordo che devi salvare l'immagine in .jpeg per poterle visualizzare bene. :emoji_slight_smile:

raga vi ringrazio per le vostre risposte xD volevo chiedervi l' ultima cosa, io ho i bolt inseriti e vorrei cambiare l' immagine nel client, dove devo andare? R63->C_IMAGES Poi? come si chiama l' immagine da cambiare?

raga vi ringrazio per le vostre risposte xD volevo chiedervi l' ultima cosa, io ho i bolt inseriti e vorrei cambiare l' immagine nel client, dove devo andare? R63->C_IMAGES Poi? come si chiama l' immagine da cambiare?

Allora, devi scaricarti flash decompiler (scaricalo crack), dopodiché apri il tuo Habbo.swf con questo programma, cerca le immagini dei bolt e cambiali, ti ricordo che li immagini sono 3 se non sbaglio, possibilmente la nuova immagine salvala con estensione .jpeg. :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
grazie grazie grazie, vi ho inviato anche il grazie in sciax xD HO RISOLTO! Potete chiudere post ;)