Aggiungere Nuova sezione dedicata a PayDay 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tiger pupo

Guest
Autore del topic
Salve a tutti, ho notato che a questo Forum manca la sezione dedicata a PayDay 2; un gioco stupendo lancato sul mercato 2 Settimane fa.
Sono andato a vedere anche le altre proposte e mi sembra che non ci sia nulla riguardate questa sezione.
Secondo me andrebbe messa in Giochi di Ruolo, perché come molti sanno si svolge in una partita a 4 dove dovrete aiutarvi a vicenda per concludere la rapina.

Spero che la mia idea possa convincervi.

Riferimento: Aggiungere Nuova sezione dedicata a PayDay 2

Hai detto anche tu che su questo gioco c'è poco quanto niente. Credo che se venga trattato maggiormente la proposta potrebbe essere accolta. Per il momento disapprovo.

E' uscito 2 settimane fa, non ci sono thread a riguardo... Qual è l'utilità? Io disapprovo.
Puoi sempre postare in FPS se hai qualche discussione da proporre riguardo Payday 2. :emoji_slight_smile:

Disapprovo. Non sono stati creati tanti topic da dire " Hey forse è meglio se facciamo una sezione" .

Può essere anche bello come gioco ma, essendo che è uscito da poco, ci sarebbe davvero poco da dire a riguardo e com'è giusto che sia ci sarebbero anche pochi interessati.
Secondo me, per il momento, è inutile.

E' uscito da poco e magari non tanta gente è interessata e comunque per me è una disapprovazione, non ha senso creare un gruppo solo per questo :emoji_confused:

Non possiamo creare una sezione per ogni gioco. Ci sono sezioni solo per i titoli maggiori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.