Aggiungere Nuova Sotto-Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCoder93

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2011
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei proporre l'aggiunta di una nuova Sotto-Sezione in Programmazione: Java / Android.
Dato che non ci sono molti forum italiani sulla programmazione Android, sareste un punto di riferimento per moltissimi programmatori android.
Magari si può mettere un prefisso ai nuovi topic: [Java] o [Android], così da non creare una Sotto-Sezione per Java, e un'altra per Android.

Spero che quest'idea vi piaccia.

Saluti, TheCoder93

Riferimento: Aggiungere Nuova Sotto-Sezione

La sezione per il Java è già stata proposta e bocciata.

Approvo pienamente, il Java è un linguaggio molto usato e cosa strana: in questo forum non c'è la sezione!O.o:facepalm:

Java non c'è bisogno. Programmazione è poco popolata, figurati se aggiungiamo pure Java...

Android per me nemmeno poichè poi non ha senso solo Android e quindi dovremmo aggiungere iOs, Symbian e Windows Phone.

Bocciato per me.

Secondo me è inutile, per java si può utilizzare la sezione generale.
Disapprovo sia java che Android

Negli ultimi anni l'utilizzo di dispositivi Android è aumentato di molto. Come gia detto non ci sono molti forum sulla progammazione android, perciò sarebbe una buona iniziativa. Io (e penso molti altri) ad esempio non ho un forum di programmazione Android di riferimento, dove fare domande...

TheCoder93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.