• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Aggiungere pagamento Paysafecard

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cortesia. Sapete per caso come fare ad inserire una specie di bottone, per permettere di poter pagare tramite Paysafecard. Se non sapete di cosa sto parlando, ecco qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Praticamente ho trovato nella sezione "Lavoro" dei file che devo scaricare o roba del genere...ma non c'ho capito molto, e vorrei risolvere il prima possibile dato che vorrebbero donare un bel po' di soldi (:emoji_relieved:) Grazie a tutti, mi basta solo sapere il codice o i file da dover inserire, e dove devo inserire, grazie a tutti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Se ti sei creato un account non c'è qualche modo, come su onebip, per creare bottoni dove inserisci il prezzo da pagare ? :S

@JackYoer
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Se ti sei creato un account non c'è qualche modo, come su onebip, per creare bottoni dove inserisci il prezzo da pagare ? :S

@JackYoer

Non ci si crea l'account, il pagamento consiste nell'andare in una ricevitoria, chiedere la carta paysafecard da tot. euro (1€, 2€ ecc.) e poi grattare il codice della carta per poi inserire il PIN, dando così i soldi. Questo pagamento viene utilizzato spesso nei giochi o in altre cose, e io vorrei utilizzarlo per il forum, perchè è molto comodo.

Inoltre se clicchi su "Lavoro" esce la sezione per utilizzare Paysafecard, che è quello che cerco, ma non capisco bene come fare.
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Non ci si crea l'account, il pagamento consiste nell'andare in una ricevitoria, chiedere la carta paysafecard da tot. euro (1€, 2€ ecc.) e poi grattare il codice della carta per poi inserire il PIN, dando così i soldi. Questo pagamento viene utilizzato spesso nei giochi o in altre cose, e io vorrei utilizzarlo per il forum, perchè è molto comodo.

Inoltre se clicchi su "Lavoro" esce la sezione per utilizzare Paysafecard, che è quello che cerco, ma non capisco bene come fare.

Dovrebbe esserci una pagina dove ti permette di creare bottini da inserire direttamente nel tuo sito attaverso un codice HTML, basta cercarlo nel sito per esempio nel sito di PayPal è qui..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Dovrebbe esserci una pagina dove ti permette di creare bottini da inserire direttamente nel tuo sito attaverso un codice HTML, basta cercarlo nel sito per esempio nel sito di PayPal è qui..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho cercata, ma non riesco a trovarla...magari ho una bassa conoscenza dell'inglese..
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Non devi scaricare nulla, compili il form, accedendo come utente e poi con il codice che ti viene dato, lo inserisci nella index.php o nella pagina preferita del tuo sito.

Ah ho capito, ci sono 4 file, quale devo compilare?

SOPG (Service Oriented Prepaid Gateway) description

inApp Payment for ANDROID devices

Merchant Reporting Tool description

Importing Certificates and Security Settings

Questi 4 sono i file D:
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Ah ho capito, ci sono 4 file, quale devo compilare?

SOPG (Service Oriented Prepaid Gateway) description

inApp Payment for ANDROID devices

Merchant Reporting Tool description

Importing Certificates and Security Settings

Questi 4 sono i file D:

Senti io ti consiglio di usare Paypay, questo metodo di pagamento basato su questo sito è molto meno usato ed oltretutto io non conosco questo sito..
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Senti io ti consiglio di usare Paypay, questo metodo di pagamento basato su questo sito è molto meno usato ed oltretutto io non conosco questo sito..

Si, solo che ci sono alcuni miei amici che vorrebbero fare una donazione ma non hanno Paypal o roba simile, e possono pagare solo se ho Paysafecard... Paypay che sarebbe?
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Si, solo che ci sono alcuni miei amici che vorrebbero fare una donazione ma non hanno Paypal o roba simile, e possono pagare solo se ho Paysafecard... Paypay che sarebbe?

E' un tipo di sito molto simile, ma è maggiormente usato da molte persone nel web, puoi anche notarlo nella pagina delle "Sottoscrizioni" si Sciax2.
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

E' un tipo di sito molto simile, ma è maggiormente usato da molte persone nel web, puoi anche notarlo nella pagina delle "Sottoscrizioni" si Sciax2.

L'ho cercato nelle sottoscrizioni ma non lo trovo...potresti linkare? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah allora intendi Paypal, io avevo capito "Paypay", almeno così credo che hai scritto :emoji_slight_smile:

Il problema è che non possono avere Paypal, l'unica soluzione è paysafecard...ho visto quei 4 documenti ma davvero non ci sto capendo molto xD
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Ah allora intendi Paypal, io avevo capito "Paypay", almeno così credo che hai scritto :emoji_slight_smile:

Il problema è che non possono avere Paypal, l'unica soluzione è paysafecard...ho visto quei 4 documenti ma davvero non ci sto capendo molto xD

E' mooolto più semplice ed in italiano.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

E' mooolto più semplice ed in italiano.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si, solo che paysafecard la puoi ricaricare dalle tabaccherie, basta pagare e inserire un PIN poi per dare i soldi...mentre con PayPal devi ricaricare e collegare una carta..
 
Riferimento: Aggiungere pagamento Paysafecard

Si, solo che paysafecard la puoi ricaricare dalle tabaccherie, basta pagare e inserire un PIN poi per dare i soldi...mentre con PayPal devi ricaricare e collegare una carta..

Ok.. Non andiamo Off-Topic, se vuoi restare con questo sito, fatti dare assistenza da qualcun'altro che ne sappia, perchè io non conosco minimamente questo sito.