Aggiungere pagina dei grazie ricevuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Io quando vedo che ho ricevuto dei grazie, voglio sempre sapere dove e per cosa li ho ricevuti, ma non posso. Credo che non sia così soltanto per me, ma per molti altri utenti. Allora che ne dite di creare una "pagina" per i grazie nel profilo e che ci arrivi la notifica, così come per le menzioni, i mi piace, ecc...

Riferimento: Aggiungere pagina dei grazie ricevuti

Il plugin dei "Grazie" non include una pagina dove visualizzarli.

Io invece credo che non sia così difficile da fare, infine basta adattare il sistema di notifica.... magari prendere quello dei menzionamenti e modificare il "quando" deve partire quella notifica.... @R3tr0s che ne pensi?

Io invece credo che non sia così difficile da fare, infine basta adattare il sistema di notifica.... magari prendere quello dei menzionamenti e modificare il "quando" deve partire quella notifica.... @R3tr0s che ne pensi?

E' inutile taggare componenti dello staff, tanto questa sezione la visualizzano, stanne certo. Non è che mo ogniuno tagga uno staff, sai che macello che verebbe fuori?

Per quanto riguarda questa proposta è una cosa inutile, visto che non c'è un plugin compatibile o adatto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@walter4991 Vuoi farglielo tu il plugin? Se pensi che sia una cosa così facile.. Se non hai esperienza non parlare fai più bella figura..

Ultima modifica:

E' inutile taggare componenti dello staff, tanto questa sezione la visualizzano, stanne certo. Non è che mo ogniuno tagga uno staff, sai che macello che verebbe fuori?

Per quanto riguarda questa proposta è una cosa inutile, visto che non c'è un plugin compatibile o adatto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@walter4991 Vuoi farglielo tu il plugin? Se pensi che sia una cosa così facile.. Se non hai esperienza non parlare fai più bella figura..
Oh ma vedi di stare calmo... Ma te guarda che gente... :facepalm: Se si può accedere al codice del plugin si potrebbe anche adattarlo, l'html, il php, ecc sono sempre quelli... -.-

PS Io taggo CHI e QUANTO voglio io!

Secondo me , se il progetto è realizzabile si può fare , quindi approvo.Ma se non si può fare non mi cambia la vita xD .
Ma la sezione proposte è fatta per litigare?

Se si potrebbe fare approvo.

Disapprovo. Non mi interesserebbe sapere dove ricevo grazie :emoji_relieved: basta che le ricevi >_>

Questa opzione è disponibile solo per la terza versione del vBulletin.

Non siamo disposti a creare questa pagina in quanto siamo già impegnati in altri lavori di maggiore importanza e impegno. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.