• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aggiungere piu news

AsusBoss

Utente Medio
Autore del topic
3 Luglio 2013
239
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io ho creato degli articoli cioè news tramite database cioè inserisco la news nel database e tramite un codice PHP i dati del database appaiono nella pagina PHP, già ho creato tutto ma ho un problema posso solo inserire 1 news invece io vorrei fare in modo che inserendo nel database 2 o 3 news appaiono tutte e 3 nella pagina PHP :emoji_smiley:. Aiutatemi !!

@Ardaenus perchè hai messo in habbo retroserver se è una cosa che non centra con i retro ? è solo una cosa che ho creato io non news di cms per retro O.o

Allora la news è strutturata cosi:

"Titolo news"
"Foto articolo e altro"
"Descrizione NEws"
"Autore"

Fai una foto della tabella. Comunque cerca almeno di darci il codice che hai scritto tu per vedere se si può correggere, la tabella com'è strutturata... Non puoi richiedere solo il codice senza dare info su quello che TU hai fatto.
@AsusBoss

Ecco la tabella @Rikku
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco il codice PHP:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è il codice che fa visualizzare il contenuto del database :emoji_smiley: codice:
PHP:

P.S.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questa è la pagina php che ho creato :emoji_smiley:

Così va meglio, uno ha più su cui aiutarti :emoji_slight_smile:

Comunque, il codice lo hai fatto correttamente, fai questa modifica quando fai il SELECT:

PHP: