Problema risolto Aggiungere pulsanti?

BravoFrancy

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
186
43
Miglior risposta
0
:emoji_relieved: salve a tutti!

Vorrei sapere se si potevano aggiungere ad un phoenix cms i bottoni come community home e far si
che quando clicchi sul quel bottone ti porti in una determinata pagina?

Si può Fare?

Grazie in anticipo!

Riferimento: Aggiungere pulsanti?

:emoji_relieved: salve a tutti!

Vorrei sapere se si potevano aggiungere ad un phoenix cms i bottoni come community home e far si
che quando clicchi sul quel bottone ti porti in una determinata pagina?

Si può Fare?

Grazie in anticipo!

LUi usa un cms con base phoenix con Uber...

Comunque se vuoi cambiare quei pulsanti dvei conoscere il linguaggio PHP oppure cercare qualche addons da aggiungere nel tuo cms li puoi trovare qui :emoji_slight_smile:

LUi usa un cms con base phoenix con Uber...

Comunque se vuoi cambiare quei pulsanti dvei conoscere il linguaggio PHP oppure cercare qualche addons da aggiungere nel tuo cms li puoi trovare qui :emoji_slight_smile:

1° L'utente usa phoenix cms e basta non un cms con base phoenix con uber (non ha senso). e poi cosa c'entra DCR & Addons?
2°gli è già stata postata una guida ben dettagliata!
3° aspettiamo qualche sua risposta dato che per ora è offline!

Per cms con base phoenix intendevo dire phoenix cms , forse non mi sono spiegato bene, per quanto riguarda gli addons intendevo cioò che poteva aggiungere nel suo cms se non sapeva modificare i bottoni.
Non stiamo qui a criticare e fare l'aria da fighettini con questo finisco la mia discussione con te holder anche eperche se un buon helper e ti rispetto x ciò che fai e come aiuti tu aiuto anch'io quindi collaboriamo x dare assistenza non puntualizziamo ogni errore che fà un'altro :emoji_slight_smile:

mhhh non ho trovato niente

joby94 ha detto:
Guarda un pò qui se ti può interessare, anche se non è per Phoenix: [UBER]Aggiungere Bottone In Alto[CMS]
Invece per phoenix ho trovato questa guida: [GUIDA] CAMBIARE COLORE ALLE CATEGORIE DI UN CMS PHOENIX [Dialer]

Non ho chiesto di cambiare colore alle categorie e la guida che mi hai postato non mi è servita a niente visto che uso phoenix cms

@Holder ci siamo quasi perchè quando faccio questa procedura, si vede il bottone ma scompare l'housekeeping.

Scompare l'housekeeping perchè forse ne hai messi fin troppe di sezioni ti consiglio di non metterne una cifra esagerata tipo 5/6 :bye:

@Holder Finalmente ho messo il bottone però tutti i bottoni si sono spostati un po' verso destra

Dipende anche dalle misure del logo, edit: è problema risolto? ^^