Aggiungere questa sezione ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ownated

Utente Normale
Autore del topic
18 Marzo 2013
92
0
Miglior risposta
0
Ho notato che molti utenti hanno aperto un proprio forum ...
Quindi mi è venuto in mente.. Non sarebbe possibile mettere una sezione "Pubblicizza il tuo forum"?
Ovviamente ci saranno delle restrizioni appropriate come ad esempio:
1) Vietato pubblicare siti simili a sciax2 e che trattino la stessa tematica!
2) Vietato pubblicare siti illegali e con contenuti che potrebbero nuocere a certi utenti
Inoltre incrementerebbe il numero di utenti del forum ...
.....

Riferimento: Aggiungere questa sezione ?

Ho notato che molti utenti hanno aperto un proprio forum ...
Quindi mi è venuto in mente.. Non sarebbe possibile mettere una sezione "Pubblicizza il tuo forum"?
Ovviamente ci saranno delle restrizioni appropriate come ad esempio:
1) Vietato pubblicare siti simili a sciax2 e che trattino la stessa tematica!
2) Vietato pubblicare siti illegali e con contenuti che potrebbero nuocere a certi utenti
Inoltre incrementerebbe il numero di utenti del forum ...
.....

Le pubblicità si pagano, non sono gratis. Controlla gli abbonamenti: Clicca qui! :asf:

Sciax2 non è un forum pubblicitario per altri siti/forum, oltre tutto con le restrizioni che hai citato nessun forum sarebbe in grado di essere pubblicato poichè noi trattiamo tutto. Se qualcuno vuole usare Sciax2 per "spammare" il proprio sito ci sono le pubblicità.

Ok grazie per l'informazione anche se già ne ero al corrente ma al momento del post me ne ero dimenticato xD

Ok grazie per l'informazione anche se già ne ero al corrente ma al momento del post me ne ero dimenticato xD

E' gia stata proposta diverse volte quest'idea e sempre rifiutata..! Per avere pubblicità devi pagare e soddisfare i requisiti scritti qui

Chiudo come proposta inutile :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.