Aggiungere scommesse sulla Serie B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoLLoPoWa

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2010
1.226
58
Miglior risposta
0
In effetti aggiungere , come era già stato chiesto , anche le varie leghe più importanti d'Europa,
sarebbe troppo impegnativo .

Però propongo di aggiungere alla sezione Sciax2 Calcio Scommesse , almeno la nostra amata e spettacolare ( o almeno negli anni passati lo era ) SERIE B .

Cosa ne pensate?
Dite la vostra !

;)

Riferimento: Aggiungere scommesse sulla Serie B

Non sò in quanti seguano la serie B, però è una cosa fattibile. Vediamo cosa ne pensano gli utenti..

Sarei d'accordo perché renderebbe la cosa più divertente... Ma di scommesse settimanali poi ne potremmo fare due, cioè una per la serie A e una per la serie B, oppure una sola?

La serie B viene seguita raramente dai giovani come la serie A, disapprovo.

Sarei d'accordo perché renderebbe la cosa più divertente... Ma di scommesse settimanali poi ne potremmo fare due, cioè una per la serie A e una per la serie B, oppure una sola?

Io pensavo di farle separatamente , poi dediderà però chi ha potere .

Io ho solo buttato giù l'idea :soso:

Si forse è seguita un po' meno .
E' vero ma penso che pur di avere una targhetta speciale per qualche giorno in più ,
la gente possa usare un po del suo tempo per scrivere qualche 1 / 2 / X in più ... Alla fine è gratis . ^^

Aggiunta all'idea:

Dato che per ogni segno dato (1 = 3 punti ; 2 = 3 punti ; X = 3 punti ; 12 / 1X / X2 = 1 punto),
per la Serie B diminuire i giorni per 1 / 2 / X (i risultati singoli quindi) .

Se saranno due cose separate allora approvo :soso:

L'avevo proposto già io ed era stata accettata in parte.. ha detto @XFossaDeiLeoniX che deve vedere lui e che forse in futuro le metterà. :emoji_slight_smile:

Secondo me ti sbagli, perchè chi gioca a calcio di solito segue tutte le categorie, tipo io seguo la serie A/B/C1/C2 e un po anche della serie D/Eccelenza/Promozione! Quindi Approvo!

Rispondo visto che sono chiamato direttamente in causa ^^

@LoLLoPoWa, @ReDavi, sì, come ho già anticipato nel post delle scommesse di questa settimana e come ribadito da DarkVegeta ora, sto creando un piccolo script per la gestione completamente automatizzata delle scommesse :emoji_slight_smile:

Tuttavia, la serie B non è così seguita dai nostri utenti.

Probabilmente, oltre che a tutte le partite di Serie A e Champions League, verrà data l'opportunità di scommettere anche sulle principali partite (2-3) di Premier, Liga, Bundes e Europa League :soso:

Aspettate ancora qualche giorno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.