Aggiungere Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluntHD

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
95
0
Miglior risposta
0
Aggiungete la zona rolaggio dove le persone potranno estrimere la loro creatività tramite cartine :emoji_slight_smile:

Riferimento: Aggiungere Seziome

Ma dai, questa è la sezione più idiota mai proposta...
Esiste la Zona Cazzeggio per certe boiate.

@Shikari ahhahaha xD poverino l'hai offeso ..
Vabbè comunque in effetti non ha tutti i torti..
:yd6:

Ultima modifica:

Sezione totalmente inutile! A questo punto aggiungiamone una anche su come sbucciare i sassi :matto:

Ultima modifica:

Inutile con una N ;)

Comunque trovo che sia una sezione che andrà morendo nel cammino del forum, disapprovo, l'idea è buona se ci fossero molti appassionati, ma sono pochi e la sezione sembrerebbe inutile. (Lo è).
Sezione totalmente inutile! A questo punto aggiungiamone una anche su come sbucciare i sassi :matto:

Inutile con una N ;)

Comunque trovo che sia una sezione che andrà morendo nel cammino del forum, disapprovo, l'idea è buona se ci fossero molti appassionati, ma sono pochi e la sezione sembrerebbe inutile. (Lo è).

Grazie della correzione! Comunque voglio aggiungere che ci sono già troppe sezioni "abbandonate" su questo forum è inutile crearne una che utilizzeranno forse 2-3 utenti per nemmeno un mese.

Sezione inutile,esiste la Zona Cazzeggio per queste boiate,inoltre se gli amministratori la creassero,la toglierebbero in un giro di un mese,perché non ci sarebbero molti appassionati per questa sezione, detto ciò DISAPPROVO.

Ultima modifica:
Riferimento: Aggiungere Sezione

Perchè non facciamo anche la sezione per il cucito? Dai certe proposte...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

INSERIAMO ANCHE LA SEZIONE COME FARE LE EMOTICONS è.è

Inoltre è stata disapprovata da tutti [COMPRESO ME, E IO SONO IMPORTANTE]
:chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso:
:basta:

Ultima modifica:

INSERIAMO ANCHE LA SEZIONE COME FARE LE EMOTICONS è.è

Inoltre è stata disapprovata da tutti [COMPRESO ME, E IO SONO IMPORTANTE]
:chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso::chiuso:
:basta:

Hai già precedentemente espresso il tuo dissenso. Che senso ha fare un'altro post?

Sezione inutile,esiste la Zona Cazzeggio per queste boiate,inoltre se gli amministratori la creassero,la toglierebbero in un giro di un mese,perché non ci sarebbero molti appassionati per questa sezione, detto ciò DISAPPROVO.

Perchè non facciamo anche la sezione per il cucito? Dai certe proposte...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Avete ripetuto cose già dette in precedenza. Se dovete esprimere il vostro dissenso, cercate altri punti su cui basare la vostra argomentazione.

La proposta di inizio topic non mi piace, ma questa meriterebbe un topic a parte, la approvo.

Anzi, se non lo scrivo in verde grassetto sembro un pirla qua dentro.

Approvo!

Proposta bocciata.

Non si può creare una sezione per ogni singolo argomento trattabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.