Potreste aggiungere la sezione "Clash of clans" ?
è un gioco che coinvolge molte persone..Potrebbe essere molto discusso patpatpat
è un gioco che coinvolge molte persone..Potrebbe essere molto discusso patpatpat
UP ASPETTO RISPOSTE.. :repuni:
Attendi, sono passati solo 3 giorni dall'ultima risposta. Ne approfitto per ricordarti che scrivere maiuscolo equivale ad urlare ^^
UP ASPETTO RISPOSTE.. :repuni:
Anche io, vediamo cosa ne pensano gli altri! :*Io come ho gia detto sono favorevole dato che ci gioco continuamente. E conosco anche altra gente del forum che ci gioca..
Disapprovo perché è su piattaforma Android/iPhone.
Il fatto che sia per smartphone mi fa capire che tempo massimo 1 mese e sarà già un gioco passato di moda, come tantissimi altri, approverei nel caso il gioco dimostri qualcosa in più agli altri e si riveli un vero successo come Angry Birds, Subway Surfers o Fruit Ninja.
Peccato che è da più di un anno che questo gioco è in vetta nelle classifiche delle migliori app. ;)
La casa produttrice di Clash of Clans (Supercell) fa' 2.4 millioni di $ al GIORNO, e tu stai dicendo che deve fare piu successo di quei giochini come fruit ninja? Sono Allibito (con la A grande).Disapprovo perché è su piattaforma Android/iPhone.
Il fatto che sia per smartphone mi fa capire che tempo massimo 1 mese e sarà già un gioco passato di moda, come tantissimi altri, approverei nel caso il gioco dimostri qualcosa in più agli altri e si riveli un vero successo come Angry Birds, Subway Surfers o Fruit Ninja.
Il successo di un gioco non si calcola in denaro. Anche GTA V ha fatto tantissimi soldi, ciò non significa che ci giochi mezzo mondo.La casa produttrice di Clash of Clans (Supercell) fa' 2.4 millioni di $ al GIORNO, e tu stai dicendo che deve fare piu successo di quei giochini come fruit ninja? Sono Allibito (con la A grande).
Il successo di un gioco non si calcola in denaro. Anche GTA V ha fatto tantissimi soldi, ciò non significa che ci giochi mezzo mondo.
Fruit Ninja e altri giochi non hanno fatto denaro perché non coinvolgono internamente, nel senso.. Stai paragonando Habbo ad un Retroserver praticamente, è ovvio che Clash of Clans fa denaro, ci sono degli acquisti interni, mentre su Fruit Ninja anche se ci sta qualche acquisto non viene effettuato perché ritenuto inutile.
Quel che intendevo per successo era il fatto che ci giocassero tante persone tanto da crearne degli argomenti interni, ad esempio su Fruit Ninja non si potrebbe aprire una sezione perché non ci sono argomenti interni, su molti giochi ci sono argomenti interni ma non c'è tanta utenza, quando ci sono tutte e due è l'ideale, comunque fate come vi pare, a me onestamente dei giochini Android non mi interessa più di tanto, ci giochi 1 ora e hai il telefono scarico .