Aggiungere sezione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calannino2012

Utente Attivo
Autore del topic
26 Dicembre 2013
432
41
Miglior risposta
0
Potreste aggiungere la sezione "Clash of clans" ?
è un gioco che coinvolge molte persone..Potrebbe essere molto discusso patpatpat

In effetti negli ultimi giorni se ne parla davvero molto, anche se non l'ho mai provato sembra essere un bel gioco da quel che si legge nelle recensioni...

Io ci gioco continuamente a CoC, e devo dire che e' un gioco che ti "prende".. Pero' l'argomento non e' molto trattato sul forum e una sezione sarebbe inutile...

Veramente,io vedo che è molto discusso, e credo che su 1000 on al giorno almeno 200 ci giocano.
E' fra i piu' giochi discussi nel momento.
Non nel forum,ma in generale!

Magari si potrebbe creare una sotto-sezione..
Comunque se nessuno ha proposto questo gioco oltre a te credo sia inutile crearla, poi se interessa a qualcun altro oltre a te é un conto, ma per adesso disapprovo, credo ci siano già troppe sezioni e sotto-sezioni..

Io come ho gia detto sono favorevole dato che ci gioco continuamente. E conosco anche altra gente del forum che ci gioca..

Disapprovo perché è su piattaforma Android/iPhone.
Il fatto che sia per smartphone mi fa capire che tempo massimo 1 mese e sarà già un gioco passato di moda, come tantissimi altri, approverei nel caso il gioco dimostri qualcosa in più agli altri e si riveli un vero successo come Angry Birds, Subway Surfers o Fruit Ninja.

Il fatto che sia per smartphone mi fa capire che tempo massimo 1 mese e sarà già un gioco passato di moda, come tantissimi altri, approverei nel caso il gioco dimostri qualcosa in più agli altri e si riveli un vero successo come Angry Birds, Subway Surfers o Fruit Ninja.

Peccato che è da più di un anno che questo gioco è in vetta nelle classifiche delle migliori app. ;)

• Like
Reactions: 2 people
La casa produttrice di Clash of Clans (Supercell) fa' 2.4 millioni di $ al GIORNO, e tu stai dicendo che deve fare piu successo di quei giochini come fruit ninja? Sono Allibito (con la A grande).

Ultima modifica:
La casa produttrice di Clash of Clans (Supercell) fa' 2.4 millioni di $ al GIORNO, e tu stai dicendo che deve fare piu successo di quei giochini come fruit ninja? Sono Allibito (con la A grande).
Il successo di un gioco non si calcola in denaro. Anche GTA V ha fatto tantissimi soldi, ciò non significa che ci giochi mezzo mondo.
Fruit Ninja e altri giochi non hanno fatto denaro perché non coinvolgono internamente, nel senso.. Stai paragonando Habbo ad un Retroserver praticamente, è ovvio che Clash of Clans fa denaro, ci sono degli acquisti interni, mentre su Fruit Ninja anche se ci sta qualche acquisto non viene effettuato perché ritenuto inutile.

Quel che intendevo per successo era il fatto che ci giocassero tante persone tanto da crearne degli argomenti interni, ad esempio su Fruit Ninja non si potrebbe aprire una sezione perché non ci sono argomenti interni, su molti giochi ci sono argomenti interni ma non c'è tanta utenza, quando ci sono tutte e due è l'ideale, comunque fate come vi pare, a me onestamente dei giochini Android non mi interessa più di tanto, ci giochi 1 ora e hai il telefono scarico :emoji_relieved:.

Il successo di un gioco non si calcola in denaro. Anche GTA V ha fatto tantissimi soldi, ciò non significa che ci giochi mezzo mondo.
Fruit Ninja e altri giochi non hanno fatto denaro perché non coinvolgono internamente, nel senso.. Stai paragonando Habbo ad un Retroserver praticamente, è ovvio che Clash of Clans fa denaro, ci sono degli acquisti interni, mentre su Fruit Ninja anche se ci sta qualche acquisto non viene effettuato perché ritenuto inutile.

Quel che intendevo per successo era il fatto che ci giocassero tante persone tanto da crearne degli argomenti interni, ad esempio su Fruit Ninja non si potrebbe aprire una sezione perché non ci sono argomenti interni, su molti giochi ci sono argomenti interni ma non c'è tanta utenza, quando ci sono tutte e due è l'ideale, comunque fate come vi pare, a me onestamente dei giochini Android non mi interessa più di tanto, ci giochi 1 ora e hai il telefono scarico :emoji_relieved:.

Ma tu stai apposto o cosa? Ma se fanno soldi, come fanno a non avere utenza? Hai mai visto un gioco senza utenza che fà soldi? GTA V? C'erano LINEE E LINEE di 100 metri alla Gamestop (e parlo solamente i dove vivo io, qui ci stanno 100k abitanti). GTA V Online non ha avuto successo, non GTA V. Su clash of clans puoi trovare oltre i 10 milioni (se non di piu) di giocatori, che giocano assiduamente e senza sosta per riuscire a rubare quel primo posto in classifica. Se non ci giochi e non sai che succede nel gioco, che parli a fare?

Sent from my iPhone with Tapatalk

Beh,Toxine hai altamente ragione!
Io approverei a pieno!Questa è una dimostrazioni che tantissimi utenti di Sciax2 giocano a questo gioco, e perfavore non dite che è da "Bimbetti" che ci giocano quelli dai 40 anni in su =).
E' un gioco non che dopo 1 mese va fuori moda,ma come dice Jeckoz e destroyer,questo gioco avra' sempre successo!
Almeno, per il mio parere. @Jeckoz Proposta approvata o Bocciata?:noquoto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.