Aggiungere sottoscrizione in scuola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
buona sera a tutti mi è venuta un'idea perche non aggiungete una sottoscrizione della scuola tipo "italiano" "matematica"
perche ad esempio uno ha un problema di geometria che da solo non riesce a risolvere e tutti i nostri amici di sciax posso aiutarlo a risolvere questo era un esempio .
Spero che questa idea sia accolta

Riferimento: Aggiungere sottoscrizione in scuola

buona sera a tutti mi è venuta un'idea perche non aggiungete una sottoscrizione della scuola tipo "italiano" "matematica"
perche ad esempio uno ha un problema di geometria che da solo non riesce a risolvere e tutti i nostri amici di sciax posso aiutarlo a risolvere questo era un esempio .
Spero che questa idea sia accolta
Non penso proprio che uno che viene su Sciax2 per non pensare alla scuola, e poi deve fare anche i compiti :soso:
Però secondo me sarebbe inutile e non sarebbe utilizzata come cosa.

@-FeDeBiKe- ma scusa tu hai detto che gli utenti si scaix2 non entrano su sciax per la scuola allora non sarebbe opportuno togliere le sezioni di latino e greco ?

@-FeDeBiKe- ma scusa tu hai detto che gli utenti si scaix2 non entrano su sciax per la scuola allora non sarebbe opportuno togliere le sezioni di latino e greco ?
Be queste materie sono difficili, quindi un aiuto extra potrebbe essere d'aiuto. Ma per la matematica e italiano, non credo.
Vediamo che ne pensa @Francescop93

Sono inutili, bisogna prima frequentare bene le sezioni che ci sono, cosa che attualmente viene fatta poco. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.