Devi fixarlo, che emulatore usi?
Seasons Emulator v 1.0 (Otaril)
Prendi un emulatore base Phoenix tipo hubbos oppure jabbo perché sennò dovresti editare l'emulatore, aggiungere il comando buy e fixarlo, non è una cosa facile perché dovresti conoscere il c#, quindi ti consiglio di cambiare emu visto che otaril e clouse source. ^^
Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4
Ma il retro è old crypto , l'emu v 2.0 è new !
Prendi un ematore base Phoenix tipo hubbos oppure jabbo perché sennò dovresti editare l'emulatore, aggiungere il comando buu e fixarlo, non è una cosa facile quindi ti consiglio di cambiare emule visto che otaril e clouse source. ^^
Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4
Usa un phoenix emu che abbia una source inclusa comunque ho cambiato nome da migliore00 a Hamachi00 la prossima volta menzionami scrivendo @Hamachi00
Tra jabbo e hubbos che mi consigli ?
e dentro questi 2 emu citati prima c'è il comando che cerco ?
ed è compatibile con seasons cms/db/dcr old crypto ?
Sono uguali quindi uno vale l'altro.
Sisi sono compatibili ;)
Perchè mi dice questo dopo configurato e acceso ? (Hubbos Emu)
![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.