Aggiungere una nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

marco103full

Guest
Autore del topic
Salve, oggi mi è venuta in mente un'idea: vorrei che voi aggiungeste una sezione che parli di attori famosi, le cose che gli capitano, insomma, una sezione dove si parla solo di persone che sono conosciute dalla maggior parte delle persone.

Non so se l'idea vi piaccia, ma aspetto il vostro parere. :bye:

Riferimento: Aggiungere una nuova sezione

Di queste cose si può parlare benissimo nella sezione TV & Cinema..

:bye:

Non interesserebbe a nessuno secondo me chi se ne frega della gente famosa, e poi non sarebbe una sezione proprio adatta ad un forum come sciax2 secondo me.
Disapprovo
>_>

come detto da kabullino si può già parlare di questo argomento nella sezione TV e cinema , poi di che dovremmo parlare,di george clooney che va a Como per esempio?DISAPPROVO :|

La sezione "TV e Cinema" risolve tutti i tuoi problemi.

Penso che la proposta sia già bocciata ^^

A parte che c'è la sezione "TV & Cinema" e poi non ci sono molti topic a riguardo di questa sezione. Dissapprovo.

Potresti provare ad aprire un sondaggio su sciax2.. se raggiungi diverse approvazioni poi le giri ai mod.. ^^

Potresti provare ad aprire un sondaggio su sciax2.. se raggiungi diverse approvazioni poi le giri ai mod.. ^^

Non va creato nessun sondaggio, le proposte avvengono qui a questo serve la sezione.

Attento a ciò che scrivi

@marco103full: Se avremmo tante ragazze si potrebbe fare. Ma questo è un forum di giovani webmaster non di giovani interessati dal gossip.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.