Aggiungere una sotto sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pedro

Utente Attivo
Autore del topic
25 Agosto 2009
267
0
Miglior risposta
0
Mi farebbe molto piacere aggiungere una nuova sotto sezione ad elettronica e chiamarla " Il Mondo Apple " o qualcosa del genere, in cui parlare di tutto e di più sui prodotti e servizi della Apple.

Riferimento: Aggiungere una sotto sezione

Disapprovo, la sezione Elettronica parla di tutto compreso i prodotti apple.

Disapprovo, la sezione Elettronica parla di tutto compreso i prodotti apple.

Si ma fare una sezione Apple sarebbe comodo per tutti gli utenti che ne posseggono un prodotto, visto che è possibile fare il jailbreak ( non so se sai cos'è ) :emoji_slight_smile:

E' poco frequentata quella sezione !! quindi Disapprovo

Penso che sia un ottima idea, il mercato apple cresce di giorno in giorno e molta più gente è interessata ai suoi prodotti, ho visto sul web che ci sono molti forum al riguardo e sono ben popolati.
Credo che una distinzione trai i prodotti apple e gli altri sia vantaggioso per il forum. Quindi approvo ^^

Disapprovo, c'è già la sezione dedicata ai vari prodotti e penso che gli utenti possano usare il tasto cerca.​

Inutile, c'è già una sezione per il generale, disapprovo.

Proposta bocciata... Mi avete fatto creare due subforums, Circuiti stampati e leds, che nonostante le tante approvazioni, i risultati si sono visti (il subforum leds eliminato nel giro di un mese e tra poco anche quello sui circuiti). Basta e avanza la sezione generale che, per via della modesta attività non necessita di ampliamenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.