Aggiungo,Modifico,Creo,la vostra Home

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Creo,Modifico,aggiungo, Avete bisogno di una mano? Avete già una home per il vostro retro ma non riusciute a mantenerla,avete bisogno di Web Manager? Bene eccomi qua. Io posso fare tutte queste cose ovviamente gratis...per il vostro retro.Basta contattarmi, scrivendo qua sotto oppure mandandomi un messaggio privato o ancora aggiungendomi su msn

Il mio contatto è Eddy77@torino.it Scrivete che siete di sciax2 perchè se no non accetto la rikiesta grazie Xd :emoji_slight_smile:

Mod si potrebbe mettere in rilievo ?

mmm.. bravo ti sei messo a disposizione del forum!:emoji_smiley: cmq.. credo che deve andare nel topic off

Categoria off topic e una categoria ma comunque spetta ai moderatori spostare

Samu io l'avevo detto che se l'hotel (non viene mai aperto,ha tantissimi bug) nn la facevo :emoji_slight_smile:

uno il mio hotel nn ha molti bug e cmq ora non lo sto aprendo perchè stro cercando di farklo con il server 4.0

Debbo v4? Cmq i bug erano come esempio...e ti rikordo anche che tu devi usare Hamachi se
nn sbaglio cmq basta andare Off topic

:emoji_relieved: grande mi fai un sito sul mio gruppo io ci metto 10 anni X una pagina XDDD

edo mi potresti fare una home per il mio retro se ti secca lascia stere ma visto che ti sei messo a disposizione ti ringrazierei se mene facessi una

ciao potresti darmi una mano a fare una home ti prego ne ho bisogno senti ti do il mio
conatto msn e tu mi contatti la ok??