Aggiunta alle regole del forum

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Salve,
viste le molte richieste da parte degli utenti dell'eliminazione dell'account, della cancellazione dei messaggi, vorrei suggerire un'altra regola per evitare litigi e altro.
Come si è visto Valerio, amministratore delegato del forum ha inserito una comunicazione dove dice che la sua casella di messaggi si riempie per queste cose.
Arrivo al dunque, visto che alla registrazione si "accetta" in tutti i modi di far parte della community, non si potrà chiedere la cancellazione del proprio account, poichè si conferma la partecipazione al forum.

ATTENZIONE: Non inserite messaggi inutili in questo topic, se siete positivi a questa regola dite: Approvo, se non: Non approvo.
Alla fine si lascia la parola allo staff.
 
Ma questo già l'ha deciso.. e poi andrebbe in proponi le tue idee.. Valerio se non sbaglio l'ha già detto..
 
Approvo anche se, piuttosto che l'eliminazione dell'account, io li disapproverei.
 
Il comunicato di valerio basta.
Cancellare un account è un diritto, tranne quando succedono casi ''estremi'', come in questo periodo.

NON APPROVO.
 
Approvo-Disapprovo
Approvo perchè: Tutti hanno il diritto di elliminare il proprio account per crearne uno nuovo
Disapprovo perchè: In questo periodo vogliono tutti elliminarsi e diventerà la moda del forum, cosa ridicola.

Al massimo si potrebbe fare che si può disattivare l'account, dove tu lo disattivi e sul forum ad ogni tuo commento ti appare solo il nome senza firma ne avatar nè niente, poi chiedi ad un admin di potertene creare uno nuovo.
 
Io ho proposto questa un nuova regola anche perchè chi vuole eliminare il proprio account deve dare un motivo valido. Il forum deve crescere, non ritornare indietro.
 
Il messaggio precedente ha una distanza di 24 o più ore.

UP! la discussione è ancora aperta