Problema risolto Aggiunta Fazioni

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve,sto usando la gamemode di arizona e ho un problema..vorrei aggiungere un altra fazione legale,come faccio? devo usare qualche codice? :|

Riferimento: Aggiunta Fazioni

Pure io avrei lo stesso problema a creare il codice sapreste aiutarmi?

fate i founder senza sapere nemmeno usare pawno :\ arizona ha 8 fazioni di suo, sicari è buggata e non funzionano i comandi, potete editare e rinominare quella in game, poi potete fare pure le altre in game e per i comandi fazione create le righe usando playerid pfaction= e l'id della fazione

fate i founder senza sapere nemmeno usare pawno :\ arizona ha 8 fazioni di suo, sicari è buggata e non funzionano i comandi, potete editare e rinominare quella in game, poi potete fare pure le altre in game e per i comandi fazione create le righe usando playerid pfaction= e l'id della fazione

guarda che io ho fatto quel metodo prima di chiedere aiuto ;)
se faccio /settacapofazione 12 [ci sono le altre fazioni fino a 11] mi da Server: UnkNow Command ;)

Salve,sto usando la gamemode di arizona e ho un problema..vorrei aggiungere un altra fazione legale,come faccio? devo usare qualche codice? :|

Si può fare tranquillamente, basta che trovi questa stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E al posto del 20 ci metti il numero di fazioni che vuoi inserire, ovviamente a te non ci sarà scritto 20, ma credo 12.

Si può fare tranquillamente, basta che trovi questa stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E al posto del 20 ci metti il numero di fazioni che vuoi inserire, ovviamente a te non ci sarà scritto 20, ma credo 12.

per piccole cavolate ci si fa un problema,ho risolto :emoji_slight_smile: chiedo chiusura :emoji_smiley: ,grazie mille@#F96