Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dertius

Utente Senior
Autore del topic
27 Settembre 2009
1.829
59
Miglior risposta
0
Ciao,

In questo forum c'è di tutto, qualsiasi tipo di categoria ma ho notato che ne manca una a probabile favore di tante persone, parlo della categoria sui cellulari e cose a sé collegate.

Che ne dite?
 
Io approvo...
Problemi?
Ecco vorrei una sezione sui cellulari anch'io... Anche per risolvere i problemi su cellulari se persone li hanno come al mio...
Che la sveglia ad esempio non la suona... Molte volte non la suona delle volte si etc...
Quindi io
APPROVO! e spero la creino!
 
Io approvo...
Problemi?
Ecco vorrei una sezione sui cellulari anch'io... Anche per risolvere i problemi su cellulari se persone li hanno come al mio...
Che la sveglia ad esempio non la suona... Molte volte non la suona delle volte si etc...
Quindi io
APPROVO! e spero la creino!
Per qualsiasi cosa sui cellulari puoi postare su elettronica, leggi piu in alto.
 
Disapprovo per il motivo già sopra citato da Retro e Sasap.
 
Beh ecco, innanzitutto Tigrex, non stare a fare tanto lo spiritoso per i numeri di rubrica.
Parlo di una sezione su News, nuovi telefoni, problemi e quant'altro. Ci sono parecchie cose.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah e comunque vedo che nella sezione elettronica in tanti scrivono sui cellulari: perché non crearne una apposita ad essi?
 
Ultima modifica:
Riemergo questo vecchio topic per esprimere la mia... Però sarebbe bello avere un qualcosa di più specifico sui cellulari dove poter scaricare temi e sfondi per ciascuna marca e modello di telefono.. Fare questo lavoro nella sez. Elettronica sarebbe assurdo, difatti nessuno lo fa. Ma per farlo ci vorrebbero tanti subforum, e non penso che gli utenti ne siano interessati, quindi dopo aver fatto questo giro di considerazione, chiudo, disapprovando. :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.