Aggiunta nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Salve, vado direttamente ad esporre la mia idea.

Come ben sapete il mondo degli anime e manga è molto seguito sul web, e porta migliaia di visite e utenti a tutti i siti che trattano l'argomento in rete.

La mia proposta e' quella di ampliare le sezioni del forum aggiungendo appunto anime e manga suddivise a loro volta in sottosezioni che trattano maggiormente quelli piu' seguiti.

A cosa serviranno? Portare piu' utenti, piu' visualizzazioni e ampliare le vedute del forum che attualmente è rimasto agli albòri.

Potrebbe essere creato anche un gruppo che si dovrebbe occupare della traduzione dei testi. Nei forum e sui siti ci sono tante persone capaci di fare tali traduzioni. Aspetto vostre risposte.

@Dani. @Sciax2 @Dvdxseo

Accetto la proposta solo se ci sono persone interessate all'argomento.

Appena ho tempo ti metto i link in privato dei siti sui quali reclutare gente capace di portare avanti un team e la sezione prescelta

Sicuramente il mondo ANIME e MANGA porta molta utenza se il livello di discussioni è alto e costante.
Penso che allo stato attuale sia inutile dividere le sezioni, bisognerebbe prima far crescere la sezione e poi se il caso dividerla.

This is my opinion :bye:

Quando io ero mod, 3 anni fa, Anime e Manga era una categoria, ma era morta.
Adesso che è una sezione la situazione non è migliorata e credo che sia inutile suddividerla, non è un argomento molto trattato in questo forum.

Quando io ero mod, 3 anni fa, Anime e Manga era una categoria, ma era morta.
Adesso che è una sezione la situazione non è migliorata e credo che sia inutile suddividerla, non è un argomento molto trattato in questo forum.
Parecchi anni fa invece era molto visitata, serve dedizione, grande dedizione. Come in tutte le sezioni

Parecchi anni fa invece era molto visitata, serve dedizione, grande dedizione. Come in tutte le sezioni

Quando lo streaming era permesso. E si parla di tanti e tanti anni fa. Poi quelle discussioni vennero tutte censurate (dal sottoscritto :emoji_relieved:).

Attualmente nessun forum è stato chiuso o altro per aver messo streaming di anime e manga visto che non esiste un canale che li trasmette.

- - - Aggiornato - - -

In effetti io parlo di streaming e traduzioni di manga. Se lo streaming è illegale almeno cominciamo a rubare traduzioni di manga in giro prima di avere le nostre in originale

Spiegami il motivo per cui un utente assiduo di un forum che posta scan dovrebbe venire su Sciax per leggerlo.
Se poi lo scopo è quello di riempire il forum, ci sta, ma se credi che mettere roba presa da siti che fanno solo quello aiuterà a rendere attive le sezioni, io ho dei dubbi.

Spiegami il motivo per cui un utente assiduo di un forum che posta scan dovrebbe venire su Sciax per leggerlo.
Se poi lo scopo è quello di riempire il forum, ci sta, ma se credi che mettere roba presa da siti che fanno solo quello aiuterà a rendere attive le sezioni, io ho dei dubbi.

Vediamo cosa ne esce, tentar non nuoce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.