Aggiunta sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Eccomi di nuovo qui a proporvi qualcosa di nuovo :P

Da un po' stavo pensando ad una nuova sezione da poter aggiungere (essendo questa una community) per coloro che amano scrivere e raccontare storie.

La sezione che stavo pensando di aggiungere è Le nostre storie. Qui gli utenti potranno raccontare qualcosa di loro, inventare qualcosa di fantasioso o parlare delle loro serate da sballo (magari da ubriachi o da fumatori di marijuana). Ho letto molte storie su internet e credetemi, farebbe veramente furore una cosa del genere anche perché è bello mettersi a leggere qualcosa del genere a notte fonda o quando non si ha niente da fare.

La sezione potrebbe anche avere uno script che rende l'autore del messaggio anonimo, così che tutti possano utilizzarla senza aver paura di essere giudicati o altro.

@Francescop93 @lello26 @DarkVegeta

Riferimento: Aggiunta sezione

L'idea mi sembra carina, ma basta fare un off topic, per il fatto dello script, probabilmente ci sarà sempre la possibilità degli ADMIN di vedere l'autore del messaggio anonimo, quindi inutile.

Disapprovo :emoji_relieved:

(Ps: Mi sa che c'avevo ragione io sul fatto delle proposte sulle sezioni, chi deve capire capirà :soso:emoji_slight_smile:

Sezione a mio parere inutile, come detto da DarkVegeta ci sono già delle sezioni dove potete benissimo postare o raccontare le vostre storie, ragione per cui, aggiungendo alla lista un'altra sezione, a mio parere verrebbe inutilizzata e servirebbe solo a far allungare la pagina principale.

Esiste la sezione Off Topic dove si può benissimo raccontare storie, è inutile una sezione specifica.
Disapprovo.

InSegreto in parole povere :|
Idea carina, si potrebbe usare EasyForm e usare l'output con il bot Sciax2... patpat

Approvo.

La utilizzerebbero pochi, nel contest 250k iscritti a Sciax2 solo una storia ha partecipato. Non mi piace. Inutile.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Esistono diverse sezioni in cui postare topic con argomenti citati da te. A partire dalla Zona Cazzeggio fino alla sezione Off-Topic, ma anche in Di tutto e di più ci sono diverse sezioni in cui poter raccontare le proprie vicende personali.
Ergo, la creazione di un ulteriore sezione sarebbe alquanto inutile e controproducente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.