Aggiunta sezione

Rєvox

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.236
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
propongo di aggiungere nella sezione musica una sotto sezione sezione che parla di Hip Hop con le relative sottosezione delle 4 discipline che la interessano. Cosi facendo ognuno con la propria arte può mettersi in mostra dalle canzoni rap,ai graffiti ecc. E potrà cosi avere consigli,oppure rimanere informato su ciò che accade nel mondo della musica (hip-hop).

Riferimento: Aggiunta sezione

Disapprovo, nella sezione 'Musica' il genere Hip Hop non è molto quotato, quindi la creazione di una sottosezione sarebbe inutile.

Non vedo tutta questa utilità. Oltre ciò la sezione non è molto frequentata

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD

Ragazzi la mia proposta è stata creata proprio per portare un pò di utenza in quella sezione,dato che ho visto che in quella sezione ci sono molti utenti che sono degli emergenti e se si incomincia a creare un progetto non sarebbe male. Allora se dobbiamo dirla tutta la maggior parte delle sezioni della categoria di tutto e di più dovrebbe essere eliminata dato che ci danno un' occhiata solo 5 utenti.

Disapprovo, perché se deve essere fatta quella sezione devono essere fatte anche le altre per gli altri rispettivi generi musicali. Poi potete trattare di quell'argomento in "Musica" mettendo una tag es.([HipHop]).

Disapprovo, 1* già la sezione musica ha poca utenza e creare questa sottosezione nn aiuterebbe di certo , 2*che centrano i graffiti nella sezione musica ??!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Disapprovo, 1* già la sezione musica ha poca utenza e creare questa sottosezione nn aiuterebbe di certo , 2*che centrano i graffiti nella sezione musica ??!

Si potrebbe togliere ma fa sempre parte della cultura hip hop

Si ma ripeto x i graffiti c 'è un apposita sezione (grafica)

Quella l' ho messa giusto perchè fa parte della disciplina dell' hip hop ma ciò che proponevo era altro. Comunque ho capito che a nessuno interessa.

Quella l' ho messa giusto perchè fa parte della disciplina dell' hip hop ma ciò che proponevo era altro. Comunque ho capito che a nessuno interessa.

Non è che non interessa , ci sono cose piu importanti a cui lo staff deve badare , ogni proposta ha la sua validità questo nessuno lo mette in dubbio

Non è che non interessa , ci sono cose piu importanti a cui lo staff deve badare , ogni proposta ha la sua validità questo nessuno lo mette in dubbio

Cosa un forum senza utenza? Cosa è una sezione senza utenza? A questo punto eliminassero tutte quelle sezioni tanto non le guarda nessuno. :emoji_smoking:

Per postare una propria canzone, o altro c'è la sezione "Musica", non deve esserci necessariamente la sottosezione "Hip Hop" o altro.