Aggiunta sottosezione Bada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocketgio

Utente Normale
Autore del topic
23 Gennaio 2012
64
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo tanti secondi fermo nella stessa pagina del forum, mi è venuta voglia di proporre un nuovo subforum: quello sul sistema operativo mobile Bada. Non è molto diffuso, ma potrebbe diventare e quindi essere un subforum di interesse.
Ciaooooo :emoji_smiley:

Riferimento: Aggiunta sottosezione Bada

@Rocketgio E ci credo che non è molto diffuso, non so neanche cosa sia, questo nome non lo neanche mai sentito :|

Comunque credo che sarà proposta bocciata visto che non essendo molto diffuso, se qualcuno richiede assistenza, essendo in pochi quelli che conoscono questa cosa, non potremmo aiutare gli utenti per le loro richieste.

Vero @Francescop93 ?

Si dai hai ragione.. è la mia ennesima cazzata XD

Io non l'ho mai sentito questo sistema operativo e non credo neanche ci sia il bisogno di aprire addirittura un nuovo subforum.

Bada è un OS per cellulari Samsung basato su Linux, sugli ultimi cellulari Samsung lo trovate installato.

@Rocketgio Ecco infatti :soso:

Te lo conferma anche @X4gonS che non lo conosce :emoji_slight_smile:

@walter4991 Sei l'unico che sa di questo Sistema operativo per cellulari :soso:

@walter4991 Sei l'unico che sa di questo Sistema operativo per cellulari :soso:
E' nato circa un paio di anni fa, ma p molto molto veloce e bello anche dal punto di vista grafico! :soso:

Purtroppo ancora non è sufficientemente trattato, quindi non serve una sottosezione.

Fa niente :emoji_smiley: tanto non ci tenevo

Purtroppo ancora non è sufficientemente trattato, quindi non serve una sottosezione.

Esatto. Finché l'argomento non sarà sufficientemente trattato nella sezione generale non ha bisogno di una sottosezione.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.