Aggiunta Sottosezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.485
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Nella Sezione "Console Mobili" in Hi-Tech credo che ci dovrebbe essere un'altra Sottosezione (Nintendo).

Lo so che fa parte questa Sottosezione si trovare in "Console Fisse" ma Nintendo molte persone lo definiscono al NintendoDS ecc.

In "Console Fisse" potreste sostituire la Sottosezione Nintendo con Wii,anche se la Wii fa sempre parte della Nintendo.

@tommytommytommy @Stefyx @Francescop93

Riferimento: Aggiunta Sottosezione

Non penso ce ne sia bisogno,altrimenti dovremmo fare una sottosezione per ogni modello.

Console mobile racchiude tutte le console mobile,console fisse racchiude le console fisse. Della Nintendo di console fisse non c'è solo la wii,anche il gamecube per fare un esempio,quindi mi pare inutile.

Ultima modifica:

Salve a tutti.

Nella Sezione "Console Mobili" in Hi-Tech credo che ci dovrebbe essere un'altra Sottosezione (Nintendo).

Lo so che fa parte questa Sottosezione si trovare in "Console Fisse" ma Nintendo molte persone lo definiscono al NintendoDS ecc.

In "Console Fisse" potreste sostituire la Sottosezione Nintendo con Wii,anche se la Wii fa sempre parte della Nintendo.

@tommytommytommy @Stefyx @Francescop93

Non ne vedo l'utilità come ha già detto il nostro Moderatore di sezione Tommyx3 :soso:

Sarebbe inutile perché, se creerebbero questa Sotto-Sezione dovrebbero creare tutte le altre Console e perciò non ne vedo l'utilità perché ci sono parecchie Console che non si usano, e perciò tale Sotto-Sezione non andrebbe a buon fine.

@DarkVegeta

Non penso ce ne sia bisogno,altrimenti dovremmo fare una sottosezione per ogni modello.

Console mobile racchiude tutte le console mobile,console fisse racchiude le console fisse. Della Nintendo di console fisse non c'è solo la wii,anche il gamecube per fare un esempio,quindi mi pare inutile.

Aggiungo che se fosse creata una sottosezione per ogni modello, la sezione madre/originaria rimarrebbe inutilizzata. Quindi proposta bocciata, la disposizione attuale va benissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.