Aggiunta voce sul menù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Aggiunta voce sul menù

LOL, non sapevo manco che esistesse. Comunque io approvo, un modo più veloce per raggiungerlo.

Non è di nessun utilità qualla pagina, a questo punto meglio aggiungere un collegamente all apagine dei BBCode.

Io approvo in pieno,visto che ci sono sempre più utenti che chiedono "Come si ottiene quello come si ottiene quell'altro".

Tanto @R3tr0s ci metterà 1 secondo a metterlo. (se verrà approvato)

Ultima modifica:

Io approverei per vari motivi , tra cui il fatto che io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa pagina , oppure perché potrei vedere i vari vincitori per vari motivi.

Lo spazio,per un altro bottone, accanto a "media" ci sarebbe , perciò perché no?

Approvo, Sarebbe un modo più veloce per raggiungere quindi Approvo

Io approvo in pieno,visto che ci sono sempre più utenti che chiedono "Come si ottiene quello come si ottiene quell'altro".

L'unico problema è @R3tr0s che ci metterà anni a metterlo :soso: (se viene approvato ovviamente)

Basta mettere un collegamento.. Mica una configurazione di un server..

Non è di nessun utilità qualla pagina, a questo punto meglio aggiungere un collegamente all apagine dei BBCode.

Ma bene o male i BB-Codes, li conoscono anche attraverso guide sul forum e molti li conoscono già, oppure nella lunga andare, li imparano ad usare.. Ma la pagina degli award, non è che la puoi tirare link a caso, per conoscerla bisogna vederla..

E poi perchè dovrebbe essere un'idea inutile, come la cronologia di tutti gli award del forum e i rispettivi proprietari? Preferite collegarli al sito della nasa?

Ultima modifica:

Un collegamento nella home mi sembra esagerato, non è una funzione essenziale o principale e non è nemmeno di grande interesse. Protrebbe essere linkato nella sezione dove si pubblicano i vincitori dei contests. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.