Aggiunzione Mods e Texture Minecraft e assistenza tecnica Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, visto che il nostro community manager @Francescop93 ha aperto questo nuovo subform di Minecraft proprongo in quella sezione di aggiungere questi altri due subform Mods e Texture Minecraft e assistenza tecnica Minecraft.
Per far essere tutto piu' ordinato, cosa ne pensate?
Commentate!

Riferimento: Aggiunzione Mods e Texture Minecraft e assistenza tecnica Minecraft

Bah... a me non interessa molto di Mincraft. Però visto che tu ci giochi e la ritieni una cosa giusta, approvo.

Riferimento: Aggiunzione Mods e Texture Minecraft e assistenza tecnica Minecraft

Dovrebbe essere una sezione per avere questi subforum :|

Non gioco a Minecraft, ma non so se approvare o meno.

Ragazzi, io non gioco a questo gioco, ma mi sembra giusto per chi ci gioca fare questo approvate o disapprovate, con il motivo.​

La sezione uscita da poco, per il momento non credo che servino queste due sotto-sezioni.
Disapprovo.

Ultima modifica:

Per quanto possa amare Minecraft e lo Staff per averla inserita, queste sotto-sezioni al momento sono inutili.
Anche perché è appena nata e quindi non c'è ancora tutto questo "disordine" di thread in questa sotto-sezione. Diamo tempo al tempo.

Disapprovo.

Avete ragione per il fatto del tempo non ci ho pensato, però potrebbe fare così approvare la proposta e poi tipo tra un mese inserire queste due sottosezioni se dio vuole.​

Io lascerei correre un pò di tempo, per vedere come si protrae la soluzione. Se ci saranno maggiori visitatori, ovviamente si potrà procedere.

Da una mano, vi prendete tutto il braccio.
Quanti giorni saranno passati dalla creazione di Minecraft? Pochissimi...Quanti topic ci sono? Pochissimi....
INUTILE creare altre sub-sottosezioni (:emoji_relieved:).

E in più si potrebbe mettere anche "Posta qui l'ip del tuo server Minecraft".
Così facendo sarebbe più ordinata.

Ennesima proposta inutile. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.