è vuopto di jurnalist oltrre hai quei 5-7 ma ne servon di piu :)
frafra23 Utente Attivo Autore del topic 24 Gennaio 2011 426 56 Miglior risposta 0 25 Agosto 2011 #1 è vuopto di jurnalist oltrre hai quei 5-7 ma ne servon di piu
Perca Utente Attivo 22 Gennaio 2011 322 0 Miglior risposta 0 25 Agosto 2011 #2 Riferimento: Agiungete jornalist Segnalo. Francescop93 ha detto: - Quando scrivete la proposta, ricordatevi di utilizzare un linguaggio corretto e senza abbreviazioni; Potreste incorrere in infrazioni. Clicca per espandere...
Riferimento: Agiungete jornalist Segnalo. Francescop93 ha detto: - Quando scrivete la proposta, ricordatevi di utilizzare un linguaggio corretto e senza abbreviazioni; Potreste incorrere in infrazioni. Clicca per espandere...
R RickyTheBest Utente Mitico 4 Aprile 2010 8.504 129 Miglior risposta 0 25 Agosto 2011 #3 Riferimento: Agiungete jornalist Uno si è dimesso oggi, e sono io. Se ci vorranno assunzioni ci penseranno i Coordinatori.
Riferimento: Agiungete jornalist Uno si è dimesso oggi, e sono io. Se ci vorranno assunzioni ci penseranno i Coordinatori.
Lore. Utente Mitico 14 Settembre 2010 9.244 79 Miglior risposta 0 25 Agosto 2011 #4 Riferimento: Agiungete jornalist Secondo me 5 bastano e avanzanzano, quindi disapprovo e poi non è una proposta utile questa!
Riferimento: Agiungete jornalist Secondo me 5 bastano e avanzanzano, quindi disapprovo e poi non è una proposta utile questa!
Mirko Utente Kafféè 8 Marzo 2009 23.907 112 Miglior risposta 0 25 Agosto 2011 #5 Riferimento: Agiungete jornalist frafra23 ha detto: è vuopto di jurnalist oltrre hai quei 5-7 ma ne servon di piu Clicca per espandere... Riformula la tua proposta usando un italiano corretto in quanto non si capisce molto.
Riferimento: Agiungete jornalist frafra23 ha detto: è vuopto di jurnalist oltrre hai quei 5-7 ma ne servon di piu Clicca per espandere... Riformula la tua proposta usando un italiano corretto in quanto non si capisce molto.
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 25 Agosto 2011 #6 Riferimento: Agiungete jornalist I membri dei team dipendono anche dal lavoro che c'è, visto e considerato che il mio team già con 4 journalist lavora a malapena, figuriamoci con 7 o di più. Proposta bocciata
Riferimento: Agiungete jornalist I membri dei team dipendono anche dal lavoro che c'è, visto e considerato che il mio team già con 4 journalist lavora a malapena, figuriamoci con 7 o di più. Proposta bocciata