Salve ragazzi ho deciso di postare un Cms creato da me, allora prima vi spiego le cose che ho fixato e gli addons che ho messo:
Ora passiamo alle immagini: .Cerchierò in rosso le cose che ho fatto io. Se non ce niente cerchiato significa che quella pagina l'ho fgtt tutta io xD
Bene gli altri screen li vedrete quando scaricherete il Cms come lo staff2, ora passiamo ai download e alle scansioni:
DB [Jebbo db]:
Scansione:
Cms:
il DB compatibile con phoenix 3.7.1 (non mi chiedete se è compatibile con altre versioni perche non l'ho provato)
Spero vi piaccia ci ho messo 2 giorni a farlo xD
.
-Ho tolto tutti i bug quindi l'hotel è anti-deface [Devi toglere tu quelle che si trovano su xampp]
-Ho messo una radio che è on 24/24 h
-Ho tradotto l' HK che era in inglese
-Ho aggiustato i rank che erano sbaglati tipo: Founder rank 10 adm rank 9 ecc...
-Ho aggiunto altr immagini al ToyStory delle news che c'enerano solo 10
-Ho modificato la index spero vi piaccia ^_^
-Ho messo una radio che è on 24/24 h
-Ho tradotto l' HK che era in inglese
-Ho aggiustato i rank che erano sbaglati tipo: Founder rank 10 adm rank 9 ecc...
-Ho aggiunto altr immagini al ToyStory delle news che c'enerano solo 10
-Ho modificato la index spero vi piaccia ^_^
Ora passiamo alle immagini: .Cerchierò in rosso le cose che ho fatto io. Se non ce niente cerchiato significa che quella pagina l'ho fgtt tutta io xD
Index
Register
Me
Staff
HK
Bene gli altri screen li vedrete quando scaricherete il Cms come lo staff2, ora passiamo ai download e alle scansioni:
DB [Jebbo db]:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Cms:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
il DB compatibile con phoenix 3.7.1 (non mi chiedete se è compatibile con altre versioni perche non l'ho provato)
Spero vi piaccia ci ho messo 2 giorni a farlo xD
.
Ultima modifica: