Ah, Questi Politici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Ciao Ciao Da Ross-Friends Sono qui Per Raccontarvi di Un Uomo Politico ma che prima e adesso è Imbarazzante...Qaundo Lo senti Quando lo Senti Aumenta il tuo Imbarazzo Quando Lo Paghi Quando Lo Paghi...
Ecco a Voi L'ennesima Gaffe di BERLUSCONI!!!

[yt]94XxY88PpPQ[/yt]

Ah!,Questi Politici
Ah!,Ma è Berlusca
Ah!,Ma allora è normale che è scemo

Ma se stava scherzando... shifty
Quando fa cretinate ok, ma quando tutti ridono e fa una battuta che c'è di male?

Ma se stava scherzando...
Quando fa cretinate ok, ma quando tutti ridono e fa una battuta che c'è di male?

Non stava skerzando, se no perchè La Signora e rimasta dispiaciuta Indignata e dice che la sua città per 2 giorni l'ha presa in ZImbello?

stronzi terroni, w il duce e la lega nord!
era una battuta!!!

Segnalo per offensività ai Napoletani
ZItto Tu sei una di quella gente che sta distruggnedo il Pianeta facendo il Lecca :censurato: a Berlusconi

e poi guarda chi parla il Milanese che non conta della politica conta perchè e del Milan e visto che il suo presidente del Milan e Berlusca tutti noi dobbiamo Leccargli il :censurato: sia con il Milan si con La Politica Gne Gne

VERGOGNATI!

Ultima modifica da un moderatore:
Berlusconi è un deficente... io gli avrei dato uno schiaffo che gli avrebbe fatto saltare i punti che ha sulle orecchie (lifting -.-)... Sono indignato davanti a questo... e lui dovrebbe rappresentarci? MA SIAMO IMPAZZITI? cosa votiamo Berlusconi? Bisogna votare la sinistra -.-

stronzi terroni, w il duce e la lega nord!
era una battuta!!!
Ed ecco un'idiota che non ha capito niente

Non poteva certo bastare il suo
MR. OBAMA! (scusate ma doveva essere abbinato al volume che usava).
Comunque se lui rappresenta l' Italia nel mondo... mi trasferisco in Svizzera.

Ho capito che questo Forum sono tutti COMUNISTI

E ne vado fiero perchè anche io sono Comunista.

Cmq Io se fossi alla signora gli darei uno schiaffo perchè anche se era una battuta non doveva farlo....Non possiamo schioaffeggiare i politici perchè ci mandano in galera? E loro che ci umiliano e che succhiano i soldi dalle nostre tasche?

Ma per favore

Censuro ed infraziono.
Bisogna votare la sinistra -.-

Votare la sinistra? Ma dai...sai almeno cosa significa? Votare una mortadella? Gli ideali della sinistra sono del comunismo, e se non vuoi finire in un lagher ti sconsiglio di votarla.

Ognuno deve mantenere i propri ideali, io rimango dell'idea che BISOGNA VOTARE LEGA NORD.

:emoji_smiley:

Chiudo, per evitare flame.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.