Ah vero? Strano non avevo trovato nulla XDE' già stato postato questo video...
) La sorella di chi? Mia o del creatore del video?1) glieli ho rubati io 2) mi sono fatto tua sorella nabbo -.-'' sta piu attento invece di fare qst video xD
Bene.. allora prova a superare questo XD:banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana::banana::banana::banana::banana::banana::ban ana::banana::banana::banana::banana::banana::banan a::banana::banana::banana::banana::banana::banana: :banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana::banana::banana::banana::banana::banana::ban ana::banana::banana::banana::banana::banana::banan a::banana::banana::banana::banana::banana::banana: :banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana::banana::banana::banana::banana::banana::ban ana::banana::banana::banana::banana::banana:
(per 10 minuti) ce la faccio anche io -.-
) La sorella di chi? Mia o del creatore del video?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bene.. allora prova a superare questo XD
[video=youtube;fOKZKv48ZfY]http://www.youtube.com/watch?v=fOKZKv48ZfY[/video]
![]()
580 ore sono 24 giorni XD:shock: fra 580 ore ti faccio sapere ^^
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.