Ma non si può bannare questo joker, ex alessandromagni? è solo un flamer... ora mi segnalerà, ma io lo segnalo proprio alle forze dell'ordine per favoreggiamento della prostituzione minorile
Leggi quello che ha scritto, prima di parlare... consigliare a una ragazzina di 15 anni di darla per conquistare un ragazzo che non la vuole come lo chiami?Si certo.. è io ti segnalo perchè puzzi.. Adesso potresti rischiare di grosso O.o
Leggi quello che ha scritto, prima di parlare... consigliare a una ragazzina di 15 anni di darla per conquistare un ragazzo che non la vuole come lo chiami?
Sì, ma a te chi cazz ti ha chiamato???Si , ma che dovremo fare noi?
Sì, ma a te chi cazz ti ha chiamato???
E' inutile , non troverai il modo per pararti il ... , Prima che venissi io , a te chi ti ha chiamato? ^^
L'ho chiamato io, e allora? Sei forse un'altro segaiolo depravato come quel magnamerda? Ho parlato in privato con michol che è stato subito comprensivo con me e non come te che stai difendendo un pervertito!
E adesso levati di torno sennò ti segnalo pure a te ai moderatori.....
TDC!!!!!
kisses x michol
4) Lui non sta diffamando nessuno , perchè lurido sarà il clone di qualcuno..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.