ahhaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: ahhaha

Ma proprio niente da fare... Comunque sono d'accordo LoL :ok: :ok: :ok:

Mr_Joker, i tuoi genitori hanno anche figli normali?

Aprire un post per offenderem anche se sicuramente dira' che lo a aperto per sfotto' o ridere, be' mi dispiace ma non e da persone normali

Ma non si può bannare questo joker, ex alessandromagni? è solo un flamer... ora mi segnalerà, ma io lo segnalo proprio alle forze dell'ordine per favoreggiamento della prostituzione minorile

Ma non si può bannare questo joker, ex alessandromagni? è solo un flamer... ora mi segnalerà, ma io lo segnalo proprio alle forze dell'ordine per favoreggiamento della prostituzione minorile

Si certo.. è io ti segnalo perchè puzzi.. Adesso potresti rischiare di grosso O.o

Si certo.. è io ti segnalo perchè puzzi.. Adesso potresti rischiare di grosso O.o
Leggi quello che ha scritto, prima di parlare... consigliare a una ragazzina di 15 anni di darla per conquistare un ragazzo che non la vuole come lo chiami?

Bah sto joker ex alessandromagni è proprio un pagliaccio, io non ho capito l'utilità di questa persona nel forum. Serve solo a infastidire e allontanare i nuovi utenti, se volete creare un forum privato ditelo subito che io vi faccio largo. La gente come alessandromagni deve essere bannata a mio avviso perchè col suo comportamento limita il forum.

Mo hai cambiato pure nome pedofilo? sempre tu rimani, e se non mi chiedi scusa giuro che chiamo la polizia postale!
Se la merda fosse oro, alex che tesoro!
VVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBB a TT tranne ad alex magnamerda
ps: ma un pò di giustizia da parte dei moderatori niente?

E' inutile , non troverai il modo per pararti il ... , Prima che venissi io , a te chi ti ha chiamato? ^^

L'ho chiamato io, e allora? Sei forse un'altro segaiolo depravato come quel magnamerda? Ho parlato in privato con michol che è stato subito comprensivo con me e non come te che stai difendendo un pervertito!
E adesso levati di torno sennò ti segnalo pure a te ai moderatori.....
TDC!!!!!
kisses x michol

L'ho chiamato io, e allora? Sei forse un'altro segaiolo depravato come quel magnamerda? Ho parlato in privato con michol che è stato subito comprensivo con me e non come te che stai difendendo un pervertito!
E adesso levati di torno sennò ti segnalo pure a te ai moderatori.....
TDC!!!!!
kisses x michol

1) Non mi interessa chi l'ha chiamato, se non piace il topic può pure non commentare.

2)Moderati , che il primo che dovrebbe essere segnalato sei tu.

3) Anche se questi topic sono senza senso siamo nella zona cazzeggio , quindi lui può aprire quello che gli pare.

4) Lui non sta diffamando nessuno , perchè lurido sarà il clone di qualcuno..

5) Di torno non mi levo , meglio che ti levi tu è lui prima che finisce male.

6) Ti auguro un infelice anno nuovo ^^

Ultima modifica:

4) Lui non sta diffamando nessuno , perchè lurido sarà il clone di qualcuno..

Clone sarà tuo padre, cosa cazzo stai dicendo vai a verificare con gli IP se sono clone di qualcuno, e comunque ti ricordo che nell'altro post Alessandromagni ha detto a una minorenne che chiedeva consiglio su come fare colpo su un ragazzo "che una donna che non si fa inculare non è una vera donna", vediamo se la polizia postale la pensa come te e cioè che se siamo in cazzeggio può scrivere quello che vuole

Inferno accendi il cervello e poi puoi iniziare a sbattere le dita contro una tastiera.

Wagliù, ma pcchè v'appciet... faccim a fest! (Cit. Frank Matano.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.