Ahi Djokovic, spalla k.o. Berdych elimina Murray

LoLLoPoWa

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2010
1.226
58
Miglior risposta
0
Il serbo n.1 al mondo lascia Parigi-Bercy: "La situazione è peggiorata, viene prima la salute". Via libera a Tsonga che in semifinale affronterà il vincente tra David Ferrer e John Isner. Il ceco vince in tre ore contro lo scozzese

Novak Djokovic, 24 anni, n.1 Atp. Ap

Novak Djokovic getta la spugna. Atteso in campo oggi per la sfida contro Jo-Wilfried Tsonga nei quarti di finale del BNP Paribas Masters (2.750.000 euro di montepremi), ultimo Masters 1000 stagionale in corso sul veloce indoor di Parigi-Bercy, in Francia, il numero uno del mondo è costretto a dare forfait. È lo stesso Djokovic ad annunciarlo, attraverso il suo sito. «Mi sono spinto fino al limite e dopo l'incontro di ieri la mia spalla è peggiorata - spiega il tennista serbo, reduce dal successo su Troicki - Per questo motivo devo mettere al primo posto la mia salute e ritirarmi. La mia stagione è stata lunga e dispendiosa, ho giocato tutti i miei incontri al più alto livello e ora il mio corpo ha bisogno di riposare». Via libera dunque per Tsonga che in semifinale affronterà il vincente tra David Ferrer e John Isner.

Seguono aggiornamenti
Gasport