AHS: hotel vs Scream Queens

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Hi Guys!
In questo thread vorrei esporre le mie motivazioni per guardare Scream Queens anziché American Horror Story: Hotel.
Partendo che gli sceneggiatori e i produttori sono gli stessi in entrambe le serie, si nota sin dalla prima puntata di Scream Queen che é di prima qualitá rispetto ad AHS:Hotel:
Nessun momento "ma che palle" come succede con American horror Story Hotel che sembra una seria incentrata su Lady Gaga anzichè sul resto dei personaggi/serie.
Solamente le prime tre puntate sono state interessanti, dalla tre alla nove sono state puntate riempitive, ma considerando che sono 13 episodi, AL PRODUTTORE CHE CAVOLO CI PASSA PER LA TESTA DI PIAZZARE PER PIÚ DELLA METÁ DELLA STAGIONE PUNTATE RIEMPITIVE?

L´ordine cronologico di scream queen é nettamente migliore, ci sono flashback peró non random come in AHS:H, nessun personaggio scompare neanche per una puntata, SARA PAULSON DOV´É PER TRE PUNTATE CONSEGUTIVE?
Tutti i personaggi di american horror story hanno una stora, cosa gradita, ma anche i personaggi che non centrano nulla hanno delle puntate incentrate su di loro - si parlo del figlio di lady gaga che ha ricevuto una intera puntata senza essere inquadrato nemmeno una volta, e su questo non sono sarcastico -.

Nomi: su questo il team Chanel vince alla grande, molto meglio dei nomi assudi di AHS.

Ok, sono due serie di genere diverso,ma questo denota la scarsa voglia dei produttori di American Horror Story che hanno pensato:
produttore ha detto:
tanto abbiamo a lady gaga, nessuno noterá che abbiamo sfruttato una segretaria sottopagata per scrivere la sceneggiatura
, mentre per Scream Queen si sono fatti proprio il mazzo per scrivere qualcosa di originale, infatti di attrici ben conosciute dal pubblico c´é solo Emma Roberts, presente anche in AHS, tuttavia in una serie centrata su di lei dá l´essenza della "Bitch Inside" che il suo personaggio vuole comunicare.

Su questo argomento faró due video: uno per il mio canale yt XANAXX e uno per il canale del forum, Sciax2Forum -

*Molte cose le ripeteró nei video
** Aggiungeró nei video molte piú info relative al cast e alla produzione
*** Grazie della views, se volete lasciate un commento!