Guida AI RETRO SERVER METIN2 ! by DarkMasterset !

DarkMasterset

Utente bannato
Autore del topic
9 Dicembre 2009
32
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi posto questa guida che riassume un pò tutti
i file php da mettere in xammp e configurarli come registrazione ecc .Oltre a questo , vi posterò la cartella
per npc babau e tante cosette utili per fare un server .
Allora qui sotto vi metterò il link di "account_create" non è per niente speciale però vedo che è utilizzatissimo .-.

Account_create.php guida in you tube che vi darà anche il file ! ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Senza fare troppi sforzi , vi darò anche un file.rar che raggruppa tutto il necessario : Registrazione , Classifica , Recupera password,Cambia password , link client mauriziom 100% , louncher per giocare e forum . Ho dimenticato qualcosa ??

Qua il link file.rar ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e qui la guida a riguardo , seguitela per sapere come utilizzare quel file (guida fatta da me) :P [GUIDA]guardate qua =)-------->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Qua c'e il file per mob_proto tutto ita ! ------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A riguardo ci sono le guide in rilievo , ma secondo me son complicate . Basta andare in Navicat aprire Player Mob proto svuotarla ,
aprire il file che c'iò messo nel link e selezionare dal primo INSERT all'ultimo e copiare e incollare ! Semplice no ??
La macchina deve essere spenta ! Se è accesa fate .-stop ! e potrete fare il vostro lavoretto !


Qua il link download cartella per NPC POWA BY BABAU ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la password che vi chiede è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Appena downloaddata , la seconda pass è babau powa .
Spostate la cartella 20094 nel desktop aprite WIN SCP Mi raccomando non fate interrompi connessione U.u
Andate in USR/RAIN/CHANNEL/SHARE_DATE/LOCALE/HONGKONG/QUEST/OBJECT e ci incollate la cartella dentro !
Entrate in game fate /reload q poi /m 20094 per spawnnarlo cliccateci ed ecco il vostro npc .
Se non capite la guida di babau allora siete proprio nabbozzi la sua è una semplice guida e direi che è fantastico !

Sempre lui Babau ! Ha creato questi npc ! Parliamo degli insegnanti ! Allora , seguite la sua guida in rilievo su cheatforge.net !
Quando arrivate ad aprire la query su shop e su shop item , eliminateci quello che ci sta dentro ! e metteteci i codici che ci stanno nella guida di Babau ! Andate su mob_proto e su onclick mettete 1 al posto di 2 ! Dai numeri 20300 a 20347 se non erro !

Ora metto qualche link di guide per creare server privati metin2 con hamachi !
Qua la guida per scaricare i programmi utili per un server ---> sempre messa da me in internet. Guida ai retro server --------> By Jinno !!!!


Qua le video guide !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non ho fatto questa guida per copiarvi , ma tanti a volte non capiscono le guide in rilievo sarà perchè sono troppo complesse , anche io stesso me ne sono accorto ! Spero che chi non capisce , qua possa capire ! Ho fatto un pò un misto di guide per aiutare la gente in difficoltà ! Spero di essere d'aiuto ciau !

created by DarkMasterset !::emoji_relieved:no:
 
Ultima modifica:
bella guida
ma quando apro virtual pc mi viene: reboot and select proper boot device
oe insert boot media in selected boot device
perchè mi viene questo??
 
Buona anche perchè ora qui fanno tutti copia incolla lui almeno l'ha creata da solo
 
Riferimento: GUIDA AI RETRO SERVER METIN2 ! by DarkMasterset !

Ne esistono fin troppe di guide di questo genere.
Guarda nel rilievo.
 
Riferimento: GUIDA AI RETRO SERVER METIN2 ! by DarkMasterset !

@chaser @jeko vi segnalo per necroposting la discussione e vecchissima
 
Riferimento: GUIDA AI RETRO SERVER METIN2 ! by DarkMasterset !

Chiudo e infraziono.​
 
Riferimento: GUIDA AI RETRO SERVER METIN2 ! by DarkMasterset !

Riapro la discussione, i link sono funzionanti.