Problema risolto Aids

Riferimento: Aids

Se sei vergine, no.
Devi solo chiedere alla ragazza/o se ha la malattia.

Se la ragazza è vergine, ti consiglio di usare il preservativo, perché visto che è la prima volta, la ragazza perderà del sangue dalla vagina e quindi potrebbe passarla. (sempre se ha l'aids).

State attenti. ;)

Se sei vergine, no.
Devi solo chiedere alla ragazza/o se ha la malattia.

Se la ragazza è vergine, ti consiglio di usare il preservativo, perché visto che è la prima volta, la ragazza perderà del sangue dalla vagina e quindi potrebbe passarla. (sempre se ha l'aids).

State attenti. ;)

grazie ma un ultima domanda stupida..:soso:
posso prenderlo anche mettendolo dentro senza perder sangue o sperma se lei lo ha fatto con + ragazzi?

grazie ma un ultima domanda stupida..:soso:
posso prenderlo anche mettendolo dentro senza perder sangue o sperma se lei lo ha fatto con + ragazzi?

Puoi prenderlo sempre, anche se la ragazza lo ha fatto già 60 volte.
Dovresti solo chiederle se ha qualche virus e basta.

Comunque è sempre consigliabile usare il preservativo, poi va a finire che la metti incinta, anche perché basta solo una goccia di sperma.

@andrealocatelli

Naturalmente, può essersi presa l'aids o dalla madre, al momento del parto, o da iniezioni contaminate , o da un bacio nel caso in cui entrambi avevano un taglietto in bocca. Se usi il preservativo il rischio si riduce dell'89%.

Assicurati che la tua ragazza non abbia l'AIDS e quando fai sesso anale (con l'orale non serve assolutamente..) infilati su per il pene una cosa di plastica che si chiama "preservativo" e stai tranquillo :emoji_alien: xD

:bye:

Assicurati che la tua ragazza non abbia l'AIDS e quando fai sesso anale (con l'orale non serve assolutamente..) infilati su per il pene una cosa di plastica che si chiama "preservativo" e stai tranquillo :emoji_alien: xD

:bye:

Ma che dici? :|
Se la ragazza ha un taglietto in bocca da cui esce sangue te prendi l'AIDS..

Ma che dici? :|
Se la ragazza ha un taglietto in bocca da cui esce sangue te prendi l'AIDS..

Scusa, ma se questo sangue non è infetto come fa?

Questa cosa del taglietto non la sapevo :look:
Comunque chi è che si mette a fare i bocchini con un taglio in bocca? gli brucerebbe poi :emoji_smiley:

Scusa, ma se questo sangue non è infetto come fa?

Questa cosa del taglietto non la sapevo :look:
Comunque chi è che si mette a fare i bocchini con un taglio in bocca? gli brucerebbe poi :emoji_smiley:

Le persone positive all'AIDS hanno il sangue infettato..
Se il sangue esce dalla bocca è come se uscisse dalla vagina.
Non si sa mai, meglio prendere le giuste precauzioni.

Ragazzi posso prendere l'AIDS facendolo con una vergine ps:emoji_slight_frown:sono vergine anch'io)

Si vede che sei inesperto nel campo medico... L'AIDS si prende quando ti droghi... Se si droga e ovvio che la prendi anche te... Se lei invece non si droga e non ha VERAMENTE MAI AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE, stai certo che stai a sicuro, usa il PRESERVATIVO, mi raccomando.

Mettiti Il Preservativo Per Sicurezza. E Se Hai Dubbi Chiedigli Se Ha Qualche Virus, Comunque Chi Prende L'Aids Principalmente Va A Puttane.

Drogarsi non c'entra niente, ovvio se ti fai con una siringa usata da un malato di AIDS te la potresti prendere ma drogarsi in generale non c'entra assolutamente niente.

@andrealocatelli

Il termine "vergine", presuppone il fatto che questa ragazza non l ha mai fatto con nessuno.
L' AIDS è una delle tante malattie, sessualmente trasmissibili, essendo tale la malattia si potrebbe avere nel momento in cui la persona stessa ha rapporti svariati con varie persone. Ovviamente la malattia usando le precauzioni, non può essere trasmessa.

In conclusione la risposta è NO, assolutamente.

Tutto chiaro?

chiedigli se ha malattie ma nn credo l aids si prende solo se si droga o e una prostituta cosa che nn credo cmq usa il preservativo

C'è tanto di post in rilievo riguardo questa tematica, non facciamo post ripetitivi ed inutili.

Rinomino.